ideare crema sudorazione piedi
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- spignattatrice lamè
-
- Grande Capa
Civetta sono esausta! prova a fare la tua insalatona, ovviamente verrà uno schifo e butterai via tutto così poi quando ti sarai tranquillizzata ne riparliamo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- spignattatrice lamè
-
- spignattatrice lamè
allora ci ho provato ho fatto così
acqua a 100
abil care 2
olio di mango 3
pantenolo 1
conservanti 0.5
dentro ci ho messo
mezzo cuchiaino di argilla
mezzo di zinco
mezzo di talco
oe di geranio
oe di lavanda
oe di salvia
oe di menta
e gia qui si vedeva una divisione tra argilla zinco talco e una parte liquida, ho aggiunto abil fino a emulsione
va beh
carbome 0.4
xantana 0.2
glicerina 2
alcool 10
mentolo 0.5
ho unito la sbobba di zinco talco e compagnia al gel di xantana, poi ho unito al carbomer e...acqua traggico e divisio va beh ho messo anche l'acool e ovvio non è migliorato, ho preso il tinovis ed è diventata bella densa, ok alla fine l'ho ripresa e fà un bell'effetto fresco e asciuga ma non secca ma come faccio la prossima volta, evito il carbomer (non hoil salcare) e uso direttamente abil e tinovis? metterò foto domani
acqua a 100
abil care 2
olio di mango 3
pantenolo 1
conservanti 0.5
dentro ci ho messo
mezzo cuchiaino di argilla
mezzo di zinco
mezzo di talco
oe di geranio
oe di lavanda
oe di salvia
oe di menta
e gia qui si vedeva una divisione tra argilla zinco talco e una parte liquida, ho aggiunto abil fino a emulsione
va beh
carbome 0.4
xantana 0.2
glicerina 2
alcool 10
mentolo 0.5
ho unito la sbobba di zinco talco e compagnia al gel di xantana, poi ho unito al carbomer e...acqua traggico e divisio va beh ho messo anche l'acool e ovvio non è migliorato, ho preso il tinovis ed è diventata bella densa, ok alla fine l'ho ripresa e fà un bell'effetto fresco e asciuga ma non secca ma come faccio la prossima volta, evito il carbomer (non hoil salcare) e uso direttamente abil e tinovis? metterò foto domani
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- Spignattatore Esperto
-
- spignattatrice lamè
-
- Spignattatore Esperto
-
- spignattatrice lamè