zap22 ha scritto:io ho provato ma a me la ceretta non attacca!
cioè tra le mani è appiccicosa ma quando la stendo sulle gambe e faccio per attaccare la striscia la striscia schifa la ceretta e non si attacca manco per niente...che faccio?
aggiungo zucchero?Caramello di più?O di meno?
ho usato la ricetta 2 zucchero 1/2 limone...
devi lavorarla bene e a lungo, con energia. ti deve proprio invischiare le mani da quanto è appiccicosa e morbida. poi la schiacci contro i peli, la stendi bene, la lasci un secondino a scaldarsi e tiri di colpo.
Fede* ha scritto:A proposito, ma quando io faccio una palletta (sempre sperando che ci riesca) quanto ci posso fare?
Cioè, quanto ci mette a diventare una palla di pelo?
io che sono altissima e ho le gambe lunghissime (:D:) uso circa 3 cm cubici per gamba prima che si esaurisca. idem per la seconda
bikini+2gambe+braccia+baffi = 1 tazzina (grande da macchiato) zucchero, 1/2 limone.
littlebritain ha scritto:Guildford? Ma dai! E' vicino a dove abitano le mie amiche, io sono un po' più centrale, se così vogliamo dire. Fancy cup of tea?
sìsssì, all'University of Surrey

ho lasciato tanti bei ricordi lì. guildford il dormitorio carissimo di londra... ah, 650 euro per l'affitto di una stanza da letto con shared bathroom e landlady insopportabile... ah, bei tempi, quelli in cui la sterlina mi faceva piangere! ora invece sto pensando di fare dei raid di shopping visto che sta quasi 1-1!
aggiudicata la cozy cup of tea!