Dr Hauschka: make up e linee corpo/viso
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- novellino
-
- novellino
sì, per me si
ciao!
sto usando questo tonico da circa 6 mesi e funge benissimo. anch'io ho la pelle mista (sempre meno in effetti da quando uso i dr hauschka) ma non giovane (43 anni), e se uso prodotti per pelle mista di solito mi fanno tirare la pelle. invece questo tonico permette di non usare la crema da notte (come dicono loro): verissimo, confermo, ma credo che valga se usato con il loro latte detergente, che è bello spesso. ossia, forse con altri detergenti potrebbe essere troppo poco. mi sa che non fanno la minitaglia, ma è davvero piacevole da usare (è spray,e poi te lo picchietti un po' sul viso).
sto usando questo tonico da circa 6 mesi e funge benissimo. anch'io ho la pelle mista (sempre meno in effetti da quando uso i dr hauschka) ma non giovane (43 anni), e se uso prodotti per pelle mista di solito mi fanno tirare la pelle. invece questo tonico permette di non usare la crema da notte (come dicono loro): verissimo, confermo, ma credo che valga se usato con il loro latte detergente, che è bello spesso. ossia, forse con altri detergenti potrebbe essere troppo poco. mi sa che non fanno la minitaglia, ma è davvero piacevole da usare (è spray,e poi te lo picchietti un po' sul viso).
carpe diem
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente
Io adoro i prodotti dr hauscka :yuhu:
mi piacciono un sacco tutti quelli che ho provato fino ad ora, olio bagno alla lavanda, crema detergente, maschera rivitalizzante e purificante e la lozione viso idratante (questa l'ho comprata per la seconda volta)
I trucchi non li ho mai provati perché mi sono appena convertita al mmu ma quando finisco il mascara lo voglio provare
mi piacciono un sacco tutti quelli che ho provato fino ad ora, olio bagno alla lavanda, crema detergente, maschera rivitalizzante e purificante e la lozione viso idratante (questa l'ho comprata per la seconda volta)
I trucchi non li ho mai provati perché mi sono appena convertita al mmu ma quando finisco il mascara lo voglio provare
Ultima modifica di paola80 il 06/07/2009, 8:19, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
Io ho provato questi prodotti ( perlopiù in minitaglia):
-crema detergente: buona ma non indispensabile, considerando il fatto che ti chiedono un po' troppo per 50 ml di farina di mandorle. Vergogna.
-crema alla rosa light: fantastica, non unge assolutamente ed è utilizzabile persino col caldo. Probabilmente la comprerò in autunno.
-tonico per pelli normali: l'ho comprato ieri e non sembra male. Non appiccica. Vedremo a lungo andare.
-crema corpo alla rosa: meravigliosa, è leggera ma idrata benissimo e fa la pelle liscissima.
-crema detergente: buona ma non indispensabile, considerando il fatto che ti chiedono un po' troppo per 50 ml di farina di mandorle. Vergogna.
-crema alla rosa light: fantastica, non unge assolutamente ed è utilizzabile persino col caldo. Probabilmente la comprerò in autunno.
-tonico per pelli normali: l'ho comprato ieri e non sembra male. Non appiccica. Vedremo a lungo andare.
-crema corpo alla rosa: meravigliosa, è leggera ma idrata benissimo e fa la pelle liscissima.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
Camy un consiglio, lascia perdere i prodotti di questa marca.Camy1695 ha scritto:Qualcuno ha provato il correttore quello specifico per i brufoli? La commessa del Parashop mi ha detto che oltre a coprire è anche lenitivo e asciuga il brufolo.... ma sarà vero?
Sono molto buoni ma non sono adatti ad una pelle giovane come la tua; la forte presenza di alcool, la forte presenza di emollienti, richiedono una capacità di dosaggio e alternanza di prodotti che tu hai ancora tempo di maturare, magari utilizzando prodotti più leggeri.
-
- utente avanzato
Oh caspita... davvero non vanno bene? E ora che ci faccio con struccante olio e crema? finisco (per forza) e poi lascio perdere la marca...? Lo strccuante comunque si sciacqua via, la crema ne uso poca se necessario, e l'olio magari una volta ogni tanto... giusto per finirli, ecco. Ci ho speso un bel po'... e che non avevo visto scritto da nessuna parte che sono prodotti adatti a una pelle giovane... Peccato, mi sembrava che promettesse bene come marca...
Che ci posso fare?
Sono piccola e ingenua ancora... meno male che ci siete voi ^^ Grazie ^^
Che ci posso fare?
Sono piccola e ingenua ancora... meno male che ci siete voi ^^ Grazie ^^
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
Io ho ordinato l'altro ieri il make up di Dr. Hauscka: fondotinta e correttore 01. Speriamo in bene. Laura, ma secondo te è possibile che il mineral mi pizzichi? All'inizio pensavo fosse la crema, poi ho aperto i vari campioncini che avevo, ma pizzica sempre. Può essere un problema di idratazione oppure è proprio il mineral? Però, una sensazione strana l'ho avuta anche con il fondo siliconico. Boh, non so cosa pensare. Alla fine ho preso il fondo bio per ovviare a questa cosa, sperando di non avere lo stesso problema.
Grazie
Grazie
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
Sì esatto. Ho provato a comprare le creme B.V. (tra cui rosa mosqueta giorno), qui ben recensite, giusto per spendere meno. All'inizio meraviglie delle meraviglie, ma adesso ho la pelle che tira da matti e brucia per via del freddo. Invece, fino a 10 gg bastava j'aloe + un leggerissimo velo di cremina. Vabbè..bottega l'accantono. Ho preso jalus equilibra: è fenomenale, mi piace più questo del plus + officina naturare e verdesativa :yuhu: Speriamo in bene! Con k'aloe mi sono ustionata la faccia : ero fucsia con la pelle in rilievo!!! PS. senza glutine sta sparendo la dermatite :firu: EVVIVA!!!:yuhu:Laura ha scritto: Nemmeno io, leggendoti in giro intuisco che hai una pelle particolare, molto reattiva, quindi non saprei.
FINE OT. SCUSATE!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Male, non mi piace molto..lo sto finendo, ma non sono pienamente soddisfatta; preferisco il Lavera. Mi piacerebbe provare Karitinta di Fitocose!
EDIT: il fondo, alla fine, lo promuovo! All'inizio è stata una tragedia per via della copertura, ora ho imparato ad apprezzarlo. Lo promuovo, ma non aspettatevi la copertura di quelli siliconici. Con la cipria il risultato migliora (io uso quella Sante)
EDIT: il fondo, alla fine, lo promuovo! All'inizio è stata una tragedia per via della copertura, ora ho imparato ad apprezzarlo. Lo promuovo, ma non aspettatevi la copertura di quelli siliconici. Con la cipria il risultato migliora (io uso quella Sante)
Ultima modifica di ilarietta.80 il 07/02/2010, 22:39, modificato 2 volte in totale.