Alternandole come fai le stai già utilizzando al meglio, non forzare troppo mano e pelle che questa poi si incavola di brutto.Bambolina88 ha scritto:..La alterno con la Dermobase della Restiva, una sera una e l'altra sera metto l'altra..c'è un altro modo in cui posso sfruttare al meglio queste due creme??
Bottega Verde - Crema viso all'acido glicolico
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
Grazie mille!Laura ha scritto:Alternandole come fai le stai già utilizzando al meglio, non forzare troppo mano e pelle che questa poi si incavola di brutto.Bambolina88 ha scritto:..La alterno con la Dermobase della Restiva, una sera una e l'altra sera metto l'altra..c'è un altro modo in cui posso sfruttare al meglio queste due creme??
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
ho la pelle normale con qualche imperfezione (e con qualche non intendo poche.. ma sparse in qua e là e spesso anche belle evidenti :D )
Siccome mi son resa conto che magari facevo parstrocchi con le creme scelte da me le ho eliminate tutte per una settimana e mi son un po' ripulita dai brufoletti... e dopo la detersione uso acqua termale la roche posay giusto per non fare tirare la pelle...
E dopo una settimana ho introdotto questa crema presa a 3 euro. la metto la sera...
Mi sembra che stia veramente lisciando la pelle...
Piano piano magari mi spariscono anche le macchiette post brufolo ^_^
Per ora nuove imperfezioni non sono puntate..
Si stende da dio ^_^
Ottima profumazione.
Aspetto qualche giorno e provo a reinserire anche una crema al mattino idratante... non vorrei far soffrire troppo al pelle ad avere solo l'acqua termale di mattina...
Siccome mi son resa conto che magari facevo parstrocchi con le creme scelte da me le ho eliminate tutte per una settimana e mi son un po' ripulita dai brufoletti... e dopo la detersione uso acqua termale la roche posay giusto per non fare tirare la pelle...
E dopo una settimana ho introdotto questa crema presa a 3 euro. la metto la sera...
Mi sembra che stia veramente lisciando la pelle...
Piano piano magari mi spariscono anche le macchiette post brufolo ^_^
Per ora nuove imperfezioni non sono puntate..
Si stende da dio ^_^
Ottima profumazione.
Aspetto qualche giorno e provo a reinserire anche una crema al mattino idratante... non vorrei far soffrire troppo al pelle ad avere solo l'acqua termale di mattina...
XoXo
Angela
Angela
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- novellino
Bottega verde
Scrub mask all'Albicocca (50ml)
Elimina cellule morte ed impurità restituendo al viso luminosità e splendore. Contiene polvere granulare ottenuta dai noccioli di Albicocca che svolge una leggera azione esfoliante. I suoi principi attivi nutrienti possono così agire sulla pelle pulita.
Pelle: Tutti i tipi di pelle
Azioni: Azione nutriente e purificante
Zona d'applicazione: Il viso
Caratteristiche: Maschera arricchita da uno scrub derivato dal nocciolo di albicocca
Principi Attivi: Albicocca (Prunus armeniaca), Allantoina (Allantoin), Glicerina (Glycerin)
Modo d'uso: Applicare una generosa quantità di prodotto sul viso, stenderla massaggiando delicatamente 1-2 minuti in modo da sfruttare l'azione levigante e purificante dello scrub derivato dal nocciolo d' albicocca. Lasciare in posa per 10 minuti circa e, successivamente, risciacquare con abbondante acqua tiepida
A chi si consiglia: A tutti
Consistenza: Emulsione di media consistenza
Profumo: Profumo fruttato su cui spiccano le note dolci e delicate dell'albicocca.
che ne pensate....sarà buona? da premetter che ho un po la pelle impura e grassa.
Grazie
Scrub mask all'Albicocca (50ml)
Elimina cellule morte ed impurità restituendo al viso luminosità e splendore. Contiene polvere granulare ottenuta dai noccioli di Albicocca che svolge una leggera azione esfoliante. I suoi principi attivi nutrienti possono così agire sulla pelle pulita.
Pelle: Tutti i tipi di pelle
Azioni: Azione nutriente e purificante
Zona d'applicazione: Il viso
Caratteristiche: Maschera arricchita da uno scrub derivato dal nocciolo di albicocca
Principi Attivi: Albicocca (Prunus armeniaca), Allantoina (Allantoin), Glicerina (Glycerin)
Modo d'uso: Applicare una generosa quantità di prodotto sul viso, stenderla massaggiando delicatamente 1-2 minuti in modo da sfruttare l'azione levigante e purificante dello scrub derivato dal nocciolo d' albicocca. Lasciare in posa per 10 minuti circa e, successivamente, risciacquare con abbondante acqua tiepida
A chi si consiglia: A tutti
Consistenza: Emulsione di media consistenza
Profumo: Profumo fruttato su cui spiccano le note dolci e delicate dell'albicocca.
che ne pensate....sarà buona? da premetter che ho un po la pelle impura e grassa.
Grazie
-
- moderatrice
Ciao Trylli 79!!! Se noti il forum ha due Database dove sono recensiti tutti i prodotti dalla A alla Z!!!
Il prodotto che cerchi è recensito Qui!!!
Qui si parla di un'altro prodotto....appena vedranno penso che cancelleranno i nostri mess!!!
Ciao!!!;)
Il prodotto che cerchi è recensito Qui!!!
Qui si parla di un'altro prodotto....appena vedranno penso che cancelleranno i nostri mess!!!
Ciao!!!;)
Ultima modifica di Bimba80 il 08/02/2011, 10:53, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
Io penso di no, ma come per tutti gli acidi inizia con cautela, utilizzandola prima ogni due sere, poi a sere alterne e vedi come va.ornellina84 ha scritto:.. se poteva essere usata la sera dopo le tre biofasi o risulterebbe troppo aggressiva ?
Se in un mese non riscontri problemi puoi passare all'uso quotidiano.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Presaaaaaaaaaaaaa!!! 60% di sconto (la commessa poi ha arrotondato ancora e l'ho pagata 10.50)! E' la prima volta che compro un prodotto BV. Ho ricevuto in omaggio una valanga di campioncini della linea Argan (viso e corpo) + linea uomo (con tanto ci castrol oil ) per il mio Trudy (era con me in negozio!) + stick labbra argan.
Questa sera sperimento!
EDIT: la consistenza è ottima, nè grassa nè unta. Ho una leggerissimissima sensazione di bruciore, ma è proprio soft. E' normale, giusto? Ho le guance liscissime :yuhu:
EDIT2: mi sono svegliata con la pelle liscissima e assolutamente non lucida. Sono molto contenta del mio primo acquisto B.V. :yuhu:
Questa sera sperimento!
EDIT: la consistenza è ottima, nè grassa nè unta. Ho una leggerissimissima sensazione di bruciore, ma è proprio soft. E' normale, giusto? Ho le guance liscissime :yuhu:
EDIT2: mi sono svegliata con la pelle liscissima e assolutamente non lucida. Sono molto contenta del mio primo acquisto B.V. :yuhu:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato