Iseree - Crema idratante con fattore di protezione solare 4 speciale per pelli secche
INCI:
aqua, glycerin, cetearyl isononanoate, glyceryl stearate citrate, isopropyl palmitate, octocrylene, cetearyl alcohol, dicaprylyl ether, pentylene glycol, ricinus communis seed oil, panthenol, sucrose stearate, tocopheryl acetate, myristyl myristate, arachis hypogaea oil, dicaprylyl carbonate, phenoxyethanol, butyl methoxydibenzoylmethane, parfum, sodium hyaluronate, ubiquinone, retinyl palmitate, allantoin, calophyllum inophyllum seed oil, panicum miliaceum extract, chlorella vulgaris/lupinus albus protein ferment, tannic acid, coleus forskohlii root extract, caffeine, methylparaben, xanthan gum, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, ethylparaben, sodium hydroxide, butylparaben,propylparaben, alcohol, potassium sorbate, tochopherol
Crema da giorno per pelli esigenti. La sua formula nutriente particolarmente delicatae priva di coloranti e profumo con principi attivi particolarmente ricchi, come hammamelis e provitamina b5 ha un effetto calmante e pertanto aiuta a prevenire arrossamenti e irritazioni.
Con l'esclusiva formula ai principi attivi LIFTAN coenzima q10 e filtri uv aiutano a mantenere la pelle giovane e prevenire le prime rughe...
Ciao a tutte!
Ho letto i post sul detergente Iseree e su quanto sia buono!
Così ieri sono andata al lidl e ho trovato della stessa linea questa crema da giorno! Nel mio paese l'idratante gel intensivo acqua Hydro non lo vendono, cosi ho preso questa.
Vi posto gli inci.
Spero vi possano interessare!
Comprata presso Lidl pagata 2,49 euro