Lepo - Fondotinta fluido jojoba,calendula e vitamine A ed E
delicata emulsione idratante e nutriente arricchita con vitamine ed estratti vegetali che aiutano a mantenere la naturale elasticità delle pelle..svolge un'azione protettiva contro l'inquinamento atmosferico,contrastando la dannosa azione dei radicali liberi.Adatto a tutti i tipi di pelle, anche le piu' sensibili e fragili
Inci: aqua, talc, ethylexyl ethylhexanoate, propylene glycol, potassium cetyl phosphate, c15-15 alkyl benzoate, ppg-25 laureth-25, calendula officinalis, simmondsia chinensis oil, cetearyl alcohol, brassica campestris sterols, dimethicone, sodium cetearyl sulfate, tocopheryl acetate, retinyl palmitate, sodium polynaphthalene sulfonate, hectorite, hydroxyethylcellulose, cellulose gum, sodium hydroxymethilglycinate, potassium sorbate, parfum
presa dall'onda emozionale della spagna ho acquistato questo fondo della lepo in offerta a 7.50 euro..a proposito, qual'è il prezzo in Italia??tornata qui ho letto le recensioni poco entusiastiche su questa marca..ma tant'è, ormai ce l'ho, spero solo abbia un inci meno skifido e siliconico del mio vecchio fondo della Max FActor! Sul viso fa uno strano effetto secco..sarà mica colpa del talco in seconda posizione?Eppure lo spacciano per idratante nutriente!