Ho provato questa crema e per ora mi piace molto! la sto mettendo ogni sera e il colorito mi sembra più luminoso...sarà solo un'impressione??
dite che posso farla usare anche al mio ragazzo? ha la pelle un pò impura...forse l'azione esfoliante del glicolico potrebbe aiutarlo?
Ho provato una minitaglia..la consistenza non mi sembra leggerissima, la mattina mi trovo il viso un pò unticcio...!!
dite che per una pelle tendente al grasso e ai brufoletti è poco indicata?
la userei più che altro la sera prima di andare a letto..
pensate che questa crema aiuti contro le cicatrici da acne adolescenziale? io ne ho alcune sugli zigomi non troppo accentuate ma visibili e vorrei cercare di attenuarle il più possibile che mi dite potrebbe andare?
Io ho iniziato ad usarla questa sera e non mi sembra male sotto ho messo la cremina in tubetto all'acido glicolico sempre BV.
Penso che la userò solo la sera mentre al mattino inizierò la levigante rigenerante di oil of olaz che contiene acido salicilico
Lola ha scritto:Vietatissimo mettere esfolianti sotto gli occhi, seccano la pelle e la raggrinziscono. I grani di miglio sono abbastanza sotto, non riuscirai con nessun esfoliante a togliere abbastanza pelle da farli emergere in superficie.
è verissimo [no linguaggio sms] la pelle sotto gli occhi raggrinzisce, ne sò qualcosa io che sto facendo sedute di peeling all'acido glicolico dal dermatologo e quell'ignorante alla seconda seduta mi ha provocato una specie di bruciatura sotto l'occhio che per fortuna ora sta andando via ma [no linguaggio sms] posso credere [no linguaggio sms] sia stato tanto imprudente grrrr
Sì però questa crema ha una bassissima concentrazione di glicolico..
io DEVO assolutamente trovare un modo per togliermi quelle maledette palline di grasso
Hermione ha scritto:Sì però questa crema ha una bassissima concentrazione di glicolico..
io DEVO assolutamente trovare un modo per togliermi quelle maledette palline di grasso
non riuscirai mai a toglierli con il glicolico e nessun altro acido!! lasciati stare chè fai solo dei danni e rivolgiti ad un dermatologo. solo lui te li può togliere in sicurezza, meglio se con la timedchirurgia
la vera eleganza non consiste nel farsi notare ma nel farsi ricordare
Mi unisco a tutte voi che utilizzate regolarmente questa crema: pur non avendo particolari imperfezioni, da un po' di tempo la metto quasi tutte le sere. Mi ci trovo talmente bene che l'ho ricomprata immediatamente sul sito BV, essendo a soli 4,99 euro!
La mia pelle appare più luminosa e la grana davvero affinata, anche nei miei punti critici come mento e lati del naso.
La consiglio a tutte!
Io ho un barattolino intonso che non pensavo di avere e che non mi serve perchè mi trovo meglio con altre creme!!! Chi lo vuole????? Lo scambio con qualsiasi altra cosa, anche iniziata :mirmo: !
Io utilizzo questa crema (in abbinamento con la Retinol Bio Plus) oramai da alcuni inverni e devo dire di trovarmi benissimo. Il colorito della pelle è roseo ed uniforme e me la lascia "bella" tutto il giorno. Personalmente non ho particolari problemi con la pelle del viso (impurità, acne, punti neri, unto) ma credo che sia piuttosto versatile ugualmente.
Ma, l'odore della vostra crema com'è? Io ho quella del kit al glicolico e credo sia la stessa, solo in tubetto ma ha un odore tremendo... :mirmo:
La metto la sera e mentre sono nel letto lo sento ancora, non so come descriverlo è un odore acre, un po' come del sudore andato a male...
L'ho aperta da un paio di mesi, il cofanetto non era scaduto, era in offerta ma chiuso nella plastica. no so se riesco a finirla... :( :( :(
L'ho ricomprata sabato a 3.99 euro. La uso per la notte alternandola alla seboequilibrante, mi piace La metto in strato consistente e la mattina la pelle non è per niente unta e ha un bel colorito sano!
ma si può usare ancora visto il bel sole che è uscito in questi giorni ( :yuhu: )??
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
Sto notando un miglioramento anche sul fronte punti neri, forse e dico forse ho trovato l'accoppiata vincente di cremine per il mio viso super problematico ...
mmm..questa crema [no linguaggio sms] mi piace..la mettevo tutte le sere e la mattina quella biecologica...
mi sono usciti dei brufoletti sotto pelle nella zona tempie...ho smesso di metterla e mi sono spariti i bubboni..
mah..la mia pelle [no linguaggio sms] ha brufoli non capisco il motivo di qst reazione..
non parliamo poi del colorito spento..terribile..
missmery ha scritto:mmm..questa crema [no linguaggio sms] mi piace..la mettevo tutte le sere e la mattina quella biecologica...
mi sono usciti dei brufoletti sotto pelle nella zona tempie...ho smesso di metterla e mi sono spariti i bubboni..
mah..la mia pelle [no linguaggio sms] ha brufoli non capisco il motivo di qst reazione..
non parliamo poi del colorito spento..terribile..
Ho avuto la stessa esperienza con questa crema! L' ho usata per circa quindici giorni, solo la sera...mi sono riempita di imperfezioni ! Poi mi sentivo il viso troppo unto! Ho dovuto sospenderla e ripulirmi la faccia!!!! Mentre mia madre la trova buona! Ma lei non ha la pelle mista! Praticamente usa solo creme B.V.
L'ho messa ieri sera per la prima volta..e che bella pelle che mi sono ritrovata stamattina!!
Poi questa crema ha un odorinooooooo.. *gnam!*
La alterno con la Dermobase della Restiva, una sera una e l'altra sera metto l'altra..c'è un altro modo in cui posso sfruttare al meglio queste due creme??