Fitocose - Latte detergente alle mandorle
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Fitocose - Latte detergente alle mandorle
Latte detergente alle Mandorle
Inci: Aqua, Aloe barbadensis gel*, Prunus amygdalus dulcis oil*, Helianthus annuus seed oil*, Cetearyl Alcohol, Glycerin*, Glyceryl stearate citrate, Glyceryl stearate, Coco caprylate, Sodium stearoyl lactylate, Lauryl glucoside, Xanthan gum, Capryloyl glycine, Potassium sorbate, Rosmarinus officinalis extract, Brassica napus seed oil, Sodium phytate, Profumo
*da agricoltura biologica
Certificato di conformità :
ICEA/AIAB cod.05
Codice verde Fitocose
99,1% ingredienti di origine naturale e di derivazione naturale
30% di ingredienti da produzione agricola biologica certificata
Modo d'uso :
Si applica sul viso e si sciacqua con acqua tiepida o con l'uso del tonico.
Salve a tutte le salutiste :D
Ho bisogno di un consiglio su quale latte detergente scelgliere, che sia adatto al mio tipo di pelle mista (non grassa) e che ha sofferto di acne che ho curato e tengo a bada con l'omeopatia e l'omotossicologia. Ho pensato a questo.
Si accettano altre proposte
-
- Grande Capa
Mylostlife, un inci in più non è mai inutile. Mi dispiace solo che non abbia spezzato gli inci tu, l'ho fatto io ed è rimasto il mio nome sull'altro.
Questo latte, a differenza di quello per pelli reattive, ha dentro anche del tensioattivo, oltre ad essere una classica emulsione doi olio e acqua, c'è dell'aloe in più che non sarà utilissimo in un prodotto a risciacquo ma non è neanche male. Per una pelle che tende ad ingrassarsi vedo più adatto questo. E una buona sciacquata con acqua alla fine ce la darei.
Questo latte, a differenza di quello per pelli reattive, ha dentro anche del tensioattivo, oltre ad essere una classica emulsione doi olio e acqua, c'è dell'aloe in più che non sarà utilissimo in un prodotto a risciacquo ma non è neanche male. Per una pelle che tende ad ingrassarsi vedo più adatto questo. E una buona sciacquata con acqua alla fine ce la darei.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Tiro su per tessere le lodi di questo latte detergente è il primo di Fitocose che provo
Strucca bene e ha un profumo meraviglioso di mandorle...adoro tutto ciò che sa di mandorla sotto qualunque forma non poteva non essere mio
Non ho reazioni strane di alcun tipo, io comunque lo sciacquo perchè non mi piace lasciare il latte detergente sugli occhi.
Superpromosso da parte mia
Strucca bene e ha un profumo meraviglioso di mandorle...adoro tutto ciò che sa di mandorla sotto qualunque forma non poteva non essere mio
Non ho reazioni strane di alcun tipo, io comunque lo sciacquo perchè non mi piace lasciare il latte detergente sugli occhi.
Superpromosso da parte mia
-
- moderatrice
Ma questo prodotto è comedogeno??? Leggendo in Dritte Cosmetiche , quali elementi possano esserlo, noto che in questo latte detergente, l'olio di mandorle e al secondo posto. Oddio è tra i possibili che possano creare questa cosa, però il mio è un dubbio Faccio confusione con le cose???
Ultima modifica di Bimba80 il 08/02/2011, 10:54, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io ormai non vivo più senza questo latte (L)
Ho notato però che sulla confezione che ho io (ordine di settembre 2010) l'inci è leggermente diverso e che anche che la consistenza e il colore sono diversi rispetto a prima, questo è bianchissimo e meno liquido, come cremosità assomiglia al latte macadamia&karitè
Ho notato però che sulla confezione che ho io (ordine di settembre 2010) l'inci è leggermente diverso e che anche che la consistenza e il colore sono diversi rispetto a prima, questo è bianchissimo e meno liquido, come cremosità assomiglia al latte macadamia&karitè
"We are all mad here"
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-