L'Oreal Paris - Elvive Maschera Ricci Sublimi
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
L'Oreal Paris - Elvive Maschera Ricci Sublimi
Elvive Maschera Ricci Sublimi
Elvive Maschera Idratazione Intensiva Ricci Sublimi
Dal sito L'Oreal:
La nuova Maschera Idratazione Intensiva* Elvive Ricci Sublimi è ricca di attivi idratanti che ridisegnano e definiscono i ricci difficili da controllare che tendono ad incresparsi.
Rivitalizzati, elastici e brillanti i tuoi ricci saranno sublimi!
Inci: aqua/water, cetearyl alcohol, elaeis guineensis/palm oil, behentrimonium chloride, hydrolysed elastin, peg/ppg, polybutylene glycol -8, 3-glycerin, stearamidopropyl dimethylamine, chlorexidine digluconate, limonene, linalool, benzyl salicylate, isopropyl alcohol, methylparaben, citric acid, hexyl cinammal, glycerin, parfum/fragrance
Semplice, leggera, senza siliconi, con un bel pò di olio di palma e proteine del grano idrolizzate. Proprio in virtù di questa sua leggerezza può essere usata tranquillamente come balsamo; da evidenziare il fatto che si presenta molto più "liquida" e meno densa rispetto alle altre maschere. Per me, la migliore maschera in assoluto di quelle disponibili al supermercato! Da 10 e lode!
Elvive Maschera Idratazione Intensiva Ricci Sublimi
Dal sito L'Oreal:
La nuova Maschera Idratazione Intensiva* Elvive Ricci Sublimi è ricca di attivi idratanti che ridisegnano e definiscono i ricci difficili da controllare che tendono ad incresparsi.
Rivitalizzati, elastici e brillanti i tuoi ricci saranno sublimi!
Inci: aqua/water, cetearyl alcohol, elaeis guineensis/palm oil, behentrimonium chloride, hydrolysed elastin, peg/ppg, polybutylene glycol -8, 3-glycerin, stearamidopropyl dimethylamine, chlorexidine digluconate, limonene, linalool, benzyl salicylate, isopropyl alcohol, methylparaben, citric acid, hexyl cinammal, glycerin, parfum/fragrance
Semplice, leggera, senza siliconi, con un bel pò di olio di palma e proteine del grano idrolizzate. Proprio in virtù di questa sua leggerezza può essere usata tranquillamente come balsamo; da evidenziare il fatto che si presenta molto più "liquida" e meno densa rispetto alle altre maschere. Per me, la migliore maschera in assoluto di quelle disponibili al supermercato! Da 10 e lode!
-
- utente avanzato
Bella questa maschera-balsamo !!!!!!
Formula semplice con condizionanti giusti e olio di palma in dosi giuste !!!
Anzi forse, e dico forse, potrebbe risultare leggermente pesante per chi ha i capelli fini.. si attendono recensioni..
Posso chiederti se è di colore giallognolo ??? ( olio palma )
Poi magari qui non c'entra niente, però ....
Lola sai qualcosa ???
Formula semplice con condizionanti giusti e olio di palma in dosi giuste !!!
Anzi forse, e dico forse, potrebbe risultare leggermente pesante per chi ha i capelli fini.. si attendono recensioni..
Posso chiederti se è di colore giallognolo ??? ( olio palma )
Scusate l' Ot .. ma mi incuriosisce questo fatto; perchè non è il primo prodotto, con una certa quota di olio di palma, che risulta essere più liquido "della media" ( mi riferisco ad altri 3 prodotti, tra cui una crema viso ).da evidenziare il fatto che si presenta molto più "liquida"
Poi magari qui non c'entra niente, però ....
Lola sai qualcosa ???
-
- utente avanzato
io ho usato il balsamo della stessa linea, ma mi ha intonacato i ricci (io ho capelli sottili), per cui l'ho cestinato perchè troppo troppo troppo pesante
è anche vero che il balsamo è zeppo di siliconi e questa no, però questa linea mi ha deluso (ho provato anche lo shampoo) opacizzando ed appesantendo i miei ricci, per cui mi sa che la maschera mi farà lo stesso effetto...
è anche vero che il balsamo è zeppo di siliconi e questa no, però questa linea mi ha deluso (ho provato anche lo shampoo) opacizzando ed appesantendo i miei ricci, per cui mi sa che la maschera mi farà lo stesso effetto...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Confermo anch'io che questa maschera non è affatto pesante, probabilmente di olio non ne contiene molto in realtà, anzi personalmente mi appesantisce di più i capelli la noce-pesco. La profumazione è agrumata come ha detto Red. L'unico difetto imho è la liquidità, se avesse una consistenza più corposa sarebbe perfetta.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Comprata ieri...volevo quella ai semi di lino dei provenzali ma all'ipercoop non c'era :( comunque sono curiosa di provare questa!
EDIT: provata, mi sembra buona e districa abbastanza bene...non l'ho trovata pesante e il profumo mi piace molto!
EDIT: provata, mi sembra buona e districa abbastanza bene...non l'ho trovata pesante e il profumo mi piace molto!
Ultima modifica di stregatto il 25/03/2009, 14:15, modificato 1 volta in totale.
"We are all mad here"
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Attenzione, che quella alla pappa reale ha in pole position il quaternium-80, ovvero silicone! E in più pure paraffina, anche se poca. Direi che è meglio tenersi stretta la maschera ricci sublimiLory78 ha scritto:Uhm, ma quella alla pappa reale non contiene siliconi? Jambi me lo sai dire? Perchè tenta anche me, ma mi sembra di ricordare che non l'avevo presa per via dei siliconi, forse mi sbaglio?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
provata...non la trovo abbastanza districante, ha tolto un pò il crespo, ma niente di eccezionale.
considerando che l'ho pagata € 6.70, non la ricomprerei, mi trovo meglio con altri balsamo che costano la metà.
inoltre la sua consistenza liquida non la rende poi tanto facile all'uso (tradotto: me ne è caduta un bel pò dalle mani, ma cade anche dai capelli se non si fa in fretta a distribuirla)!
considerando che l'ho pagata € 6.70, non la ricomprerei, mi trovo meglio con altri balsamo che costano la metà.
inoltre la sua consistenza liquida non la rende poi tanto facile all'uso (tradotto: me ne è caduta un bel pò dalle mani, ma cade anche dai capelli se non si fa in fretta a distribuirla)!
-
- novellino