Bella formula leggera (il primo olio sta dopo la glicerina, sì, ma ce ne sono 4 quindi ad una percentuale decente ci arriviamo). Non ha altre pretese oltre quella di idratare ed essere lenitiva (avena). Promossa.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
L'ho comprata l'altra settimana volevo quella all'aloe ma non c'era.Sì idrata bene e non unge, ha un profumo leggero e delicato, non è di facilissima stendibilità ma è un dettaglio rispetto alla qualità degli ingredienti, la pelle che ringrazia!
è davvero molto buona...l'odore è favoloso ma mi chiedevo se la potevo mettere in un contenitore a parte con acqua per renderla più fluida e spalmabile.o la rovino così?
Si vede che tutto è molto soggettivo....
Io trovo l'odore di questa crema terribile, è estremamente pungente, più che una profumazione da crema sembra un ammorbidente di bassa qualità! Peccato....
La sto usando da tre giorni, ma non ha superato la prova gambe e gomiti, sigh! :( Sarà che fa davvero molto freddo, sarà che lì ho una pellaccia...peccato perchè il resto del corpo resta davvero morbido e liscio e mi piace molto anche il profumo (ultimamente non sopporto più le profumazioni troppo forti).
Che dite, andrà meglio per l'estate?
Io uso della stessa linea il bagnodoccia e mi sto trovando bene, appena posso proverò anche la crema..... mi chiedevo se ci si potesse aggiungere qualche olietto......???????
Perchè no? Non moltissimo che altimenti non lo regge.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Rettifico, ho finito la confezione ed è diventata uno dei miei "Mai più senza"!!!
Probabilmente l'effetto "secco" iniziale era veramente dovuto al freddo improvviso, perchè non ho mai avuto la pelle così liscia e morbida, e il profumo è meraviglioso, leggerissimo e fresco! L'adoro! Unico neo, si stende veramente a fatica ma è un difetto su cui soprassiedo super volentieri!
Adesso sto usando, alternate, la crema alla malva di Weleda e la Fitocose alla rosa nera; non sono la stessa cosa, appena finite tornerò sicuramente a questa!
ho comprato questa crema e quella ylang ylang, ora sto usando questa: si sente che è di buona qualità però confermo anche io che si stende un pò a fatica, come formulazione sarà leggera però la consistenza è densa e pesantuccia. Comunque idrata bene e fa la pelle morbida, peccato siano solo 150 ml, pochini
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
solitamente uso la crema bjobj al frangipani con cui mi trovo benissimo. ho voluto provare questa all'avena giusto per cambiare, ma devo dire che tornerò alle mie vecchie abitudini..
faccio una gran fatica a spalmarla, mi si asciuga subito e non mi idrata.
...boh...magari è la mia pelle...ma su di me non funziona.
...e poi il delicato profumino di frangipani... ...
Misato-san ... l'ho proata proprio ieri e trovo disgustoso questo odore.
Qualcuno ha detto che sembra ammorbidente, io invece lo associo all'odore di una medicina ... decisamente non mi piace. Per fortuna non è persistente.
La crema fa una pattina bianchissima e non si riesce a spalmare bene, bisogna usare la forza a momenti. Si, dopo un po' si assorbe, rende la pelle asciutta, niente di che insomma, mi sta antipatica.
Con meno spesa si comprano creme molto più attive e con profumazioni migliori.
mmm, l'ho provata e l'ho trovata un po' troppo untuosa per i miei gusti, e non mi sembra più idratante di quella normale al frangipani, con cui invece mi trovo benissimo. l'odore poi è abbastanza sgradevole
Whatever doesn't kill you, simply makes you stranger
Joker
Vieni ancora a trovarci qualche volta: a casa non c'è mai nessuno tranne noi e noi non abitiamo più qui.
Andre Dubus
l'ho provata e mi ci trovo bene anche se ci vuole un attimo di pazienza per stenderla con cura però lascia la pelle liscissima anche zona gomito e ginocchia
l'ho provata proprio oggi,è ottima questa crema.. Come hanno già detto le altre si stende un pò a fatica ma alla fine il risultato è una pelle morbida,idratata,liscia e luminosa...come quella di un bimbo...troppo buona e l'odore a me piace tantissimo.. Consiglio a chi ha una pelle molto disidratata come la mia. E' ottima!!!
kiss kiss
sembra carina questa crema..anche presa oggi.. pagata sui €14, l'odore molto buono, dolce, mi piace assai.. non l'ho testata ancora sulla pelle perche devo finire prima quel tonificante EOS alla rosa mosqueta....