Esselunga - Detergente Intimo Delicato
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Esselunga - Detergente Intimo Delicato
Esselunga - Detergente Intimo Delicato con Estratto di Camomilla
Il Detergente Intimo Delicato agli estratti di Camomilla è stato studiato per offrire una protezione completa e naturale per tutto il giorno. Grazie all'estratto di camomilla ad effetto lenitivo ed antinfiammatorio, contribuisce a mantenere inalterato il pH fisiologico necessario alla difesa delle parti intime. La sua delicata e gradevole profumazione dona una piacevole sensazione di benessere.
Formulato utilizzando ingredienti derivati da meterie prime di origine vegetale, come l'olio di oliva e d cocco. Non contiene coloranti.
Clinicamente testato sotto la supervisione
Universita' studi pavia
Inci : Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Glutamate, Sodium Chloride, Disodium Cocoamphodiacetate, Glycerin, Lauryl Glucoside, Sodium Olivamphoacetate, Chamomilla Recutita flower extract, Glyceryl Oleate, Cocoglucoside, Parfum, Citric Acid, Propylene Glycol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol
Prezzo : 2,19 euro per 250 ml
Com'è?
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a giugno 2013
-
- utente
-
- Grande Capa
Perchè blando? Questo lava e fa schiuma, va bene pure per il viso ma blando non è. Blando è uno schiumogeno surgrassato con olio per esempio, o con proteine vegetali.
L'inci è leggermente cambiato e c'è al'aggiunta di propylene glycol: è in tracce, assolutamente ininfluente, probabilmente è contenuto nella profumazione, non c'è tanto da scandalizzarsi che i mali della vita sono altri.
L'inci è leggermente cambiato e c'è al'aggiunta di propylene glycol: è in tracce, assolutamente ininfluente, probabilmente è contenuto nella profumazione, non c'è tanto da scandalizzarsi che i mali della vita sono altri.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
allooora.... l'ho provato! mi sembra buono! non è troppo liquido, mi da' sensazione di pulito e mi sembra delicato. l'odore dolciastro di camomilla non mi fa impazzire, ma mi ci devo abituare... ora lo fo provare anche all'homo, se supera anche la sua prova siamo a cavallo!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- PR del forum
mi ci trovo molto bene! e il marito ha inizialmente detto che gli fa schifo l'odore (tanto per non darmi soddisfazione )ma poi lo usa e si trova bene anche lui! quindi strapromosso!!!
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Ottimo
Ottimo detergente intimo, inoltre molto delicato. Mai avute irritazioni o prurito provocate dall'uso. L'odore di camomilla mi piace molto e non capisco come a molte dia fastidio! Costo 1,79 a Torino ...da provare.
-
- utente
-
- utente
-
- utente
Io lo sto usando da qualche giorno e mi ci trovo veramente bene. Ne basta veramente poco e non fa molta schiuma, cosa fondamentale per me in un detergente intimo. L'odore a me piace, come sempre è una cosa soggettiva, ma lo trovo comunque molto delicato, quasi non si sente. l'inci è a bollino verde e il prezzo è veramente imbattibile, a firenze 1,49 euro per la confezione da 200ml... approvato a pieni voti! a quasto punto proverò anche gli altri prodotti della linea.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
L'ho usato parecchie volte per il buon inci e la buona resa..solo che, non ne sopporto molto l'odore..all'inizio mi piaceva ma poi mi ha stufata subito, tra l'altro per i detergenti intimi preferisco profumazioni più fresche/mentolate..
dite che ptorei aggiungerci qualche goccia di oe tipo tea tree o lavanda?
dite che ptorei aggiungerci qualche goccia di oe tipo tea tree o lavanda?
-
- novellino
Approvato!
Ottimo! :w:
Fa una schiuma delicata e deterge senza irritare. Anche la profumazione è gradevole!
E sì, dura un sacco di tempo: usato tutti i giorni (ovvio) ho impiegato circa 3-4 mesi per terminare il flacone (il PAO è 12 Mesi). Basta poco prodotto per fare il suo dovere. Secondo me è dovuto anche al dispenser del flacone: fatto bene ed evita sprechi (flacone in PE)!
Inoltre raffrontato ad altri prodotti eco-bio il rapporto qualità/prezzo è davvero buono!
Lo ricomprerò sicuramente!
Fa una schiuma delicata e deterge senza irritare. Anche la profumazione è gradevole!
E sì, dura un sacco di tempo: usato tutti i giorni (ovvio) ho impiegato circa 3-4 mesi per terminare il flacone (il PAO è 12 Mesi). Basta poco prodotto per fare il suo dovere. Secondo me è dovuto anche al dispenser del flacone: fatto bene ed evita sprechi (flacone in PE)!
Inoltre raffrontato ad altri prodotti eco-bio il rapporto qualità/prezzo è davvero buono!
Lo ricomprerò sicuramente!
-
- utente avanzato