Ma il phenonip si scioglie nel succo d'aloe?Fulmy ha scritto:posso conservarlo semplicemente con del phenonip???
Io temo di no, essendo il phenonip oleoso e il succo di aloe acquoso.
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
Ne metti troppo, esageri con la quantità.fiammag84 ha scritto:...la pelle mi tirava a morte...
a me l'aloe da solo ha sempre fatto quest'effetto ...ma penso sia solo un effetto del fatto che forma una pellicola sopra la pelle,..
Una pelle davvero secca non si giova granchè di un mix aloe/olio, ci vuole una vera crema e molto emolliente.fiammag84 ha scritto:...Dovrei aggiungere più olio al mio mischiume?
secondo voi come mai mi succede così?mi pare di essere l'unica a provare questo effetto..
Certo, va benissimo.ilaria ha scritto:.... ma come gel aloe da usare per alleggerire le creme, va bene anche questa fitocose?
Forse perchè il ph del gel d'aloe è acido e la pelle era già "provata" dalla pulizia e dal contatto con l'olio essenziale.fiammag84 ha scritto:... la pelle dove avevo messo l'OE abbia cominciato a bruciarmi solo quando avevo messo sopra il gel?sarei curiosa di spaere il perchè!
Che potrai colmare leggendo in ingredienti cosmetici a partire da quiMarcy ha scritto:..in quanto olio c'è sempre la questione solubilità e quindi la mia cara pozione sarà presto disciolta oppure per gli oli essenziali funziona diversamente?
Perdonate l'ignoranza
Ok, è un buon prezzogalatea ha scritto: Me ne mandi tre chili, per favore????[/size]
Ok, allora domani passo dal negozio a controllare se c'è ancora l'offertagalatea ha scritto:Sì, in realtà scherzavo, ma se davvero non ti secca portarne un po' in italia... senza impegno (da parte tua, ovvio, io mi impegno sì a prenderlo), beh... grazie
ok grazie lo stesso...chiedevo solo per vedere se qualcuno, avendo lo stesso problema, l'aveva risolto...comunque ho inviato una e-mail alla bioearth ed ho domandato anche a loro...ho letto sul forum che sono molto disponibili...magari mi danno qualche info in più sul loro gel... :yuhu:Laura ha scritto:Non possiamo saperlo, tu prova.grazia85 ha scritto:Comunque volevo chiedervi se il gel può aiutarmi ad affinare la grana della pelle che presenta un rilievo irregolare su guance e fronte??...