Vi segnalo una scoperta: Jason Natural
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
Vi segnalo una scoperta: Jason Natural
Questo week end ero in Inghilterra e in un negozietto che vendeva prodotti e cosmetici bio ho fatto una piacevole scoperta!
La marca JASON...ne avete già sentito parlare?
nel caso, ve la segnalo, ecco il sito:
http://www.jason-natural.com/
gli inci sembrano buoni..io ho preso una crema viso alla vit. C che é davvero favolosa!
La marca JASON...ne avete già sentito parlare?
nel caso, ve la segnalo, ecco il sito:
http://www.jason-natural.com/
gli inci sembrano buoni..io ho preso una crema viso alla vit. C che é davvero favolosa!
-
- utente avanzato
Mai
Mai sentiti ma sembrano interessantisimi :mirmo:
Chissà se, nel caso siano davvero eco bio, si trovano anche in Italia!!
Chissà se, nel caso siano davvero eco bio, si trovano anche in Italia!!
-------------------------------------------------
Una giornata senza sorriso è una giornata persa.
Una giornata senza sorriso è una giornata persa.
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
i prezzi non sono così assurdi come sembrano. mi riferisco a quelli esteri, perchè ovviamente tutte le cose che importiamo in italia le dobbiamo far pagare oro
lo shampoo e altri prodotti li prendevo in inghilterra finchè potevo, ora compro da un sito inglese che ha prezzi decisamente più umani (14 euro/LITRO per uno shampoo eco non sono male!)
niente spese di spedizione.
sto pianificando l'ennesimo acquisto di prodottini jason, se qualcuna vuole accodarsi...
ps: quando qualche anima pia posterà gli INCI, farò recensioni
lo shampoo e altri prodotti li prendevo in inghilterra finchè potevo, ora compro da un sito inglese che ha prezzi decisamente più umani (14 euro/LITRO per uno shampoo eco non sono male!)
niente spese di spedizione.
sto pianificando l'ennesimo acquisto di prodottini jason, se qualcuna vuole accodarsi...
ps: quando qualche anima pia posterà gli INCI, farò recensioni
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
Su una rivista specializzata per erboristerie ho visto nella rubrica "cosmesi in vetrina" che questi prodotti si possono comprare anche in Italia, ovviamente canale erboristeria.
Il distributore per l'Italia è Natur Spiritual tel. 026693950.
La crema Esther-C che abbiamo in database è davvero carina.
Il distributore per l'Italia è Natur Spiritual tel. 026693950.
La crema Esther-C che abbiamo in database è davvero carina.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ah, Jason.. è stata la mia prima marca naturale! è statunitense, no?
cercavo un deodorante senza alluminio perché avevo le ascelle in fiamme.. tipo 4 anni fa.. e in erboristeria trovai il deo all'aloe di jason (pagato al'epoca 8 o 9 euro). niente di eccezionale.
comprai anche il balsamo al 80% d'aloe vera, un poco cacca... non districava un emerito. ce l'ho ancora lì, quasi intonso.. un giorno o l'altro lo butterò! pagato quasi 13 euro tra l'altro sono andata tempo fa a rileggere gli ingredienti e non era assolutamente 100% naturale.
in sintesi, si trova di meglio, a molto meno
cercavo un deodorante senza alluminio perché avevo le ascelle in fiamme.. tipo 4 anni fa.. e in erboristeria trovai il deo all'aloe di jason (pagato al'epoca 8 o 9 euro). niente di eccezionale.
comprai anche il balsamo al 80% d'aloe vera, un poco cacca... non districava un emerito. ce l'ho ancora lì, quasi intonso.. un giorno o l'altro lo butterò! pagato quasi 13 euro tra l'altro sono andata tempo fa a rileggere gli ingredienti e non era assolutamente 100% naturale.
-
- utente avanzato
ti hanno rapinato, in inghilterra costava 6 sterline (7 euro) nella mia erboristeria di fiduciacabiria979 ha scritto: comprai anche il balsamo al 80% d'aloe vera, un poco cacca... non districava un emerito. ce l'ho ancora lì, quasi intonso.. un giorno o l'altro lo butterò! pagato quasi 13 euro tra l'altro sono andata tempo fa a rileggere gli ingredienti e non era assolutamente 100% naturale.
io coi prodotti jason mi son sempre trovata bene ma sono ignorante, questo è risaputo...
-
- utente
Ciao damninglady!
Grazie, molto interessante il sito che hai segnalato! Posso chiederti cosa hai comprato qui e come ti sei trovata?
Io sono particolarmente attratta da tre prodotti (-Yes to Carrots - C Today or C you in the Morning Moisturising Day Cream, Jason 25,000 IU Vitamin E Age Renewal Moisturizing Crème, Avalon Organics Vitamin C Renewal Facial Cream...ma senza INCI come si fa a scegliere?
Grazie, molto interessante il sito che hai segnalato! Posso chiederti cosa hai comprato qui e come ti sei trovata?
Io sono particolarmente attratta da tre prodotti (-Yes to Carrots - C Today or C you in the Morning Moisturising Day Cream, Jason 25,000 IU Vitamin E Age Renewal Moisturizing Crème, Avalon Organics Vitamin C Renewal Facial Cream...ma senza INCI come si fa a scegliere?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
giusto, ma ho appena buttato l'ultimo flacone di shampoo :/ e sono inattesa dell'ordine. quando mi arrivano i prodotti recensisco. finora di jason ho provato solo gli shampoo e mi son trovata benone, ho la cute talmente delicata che un UD qualsiasi mi genera pizzicore infinito e mi squamo.sofy ha scritto:...ma senza INCI come si fa a scegliere?
Biggreensmile mi ha detto che per ordini superiori a 50 sterline le spese di spedizione sono gratuite [gliel'ho chiesto prima] ("Order £50 and we shall ship for free"). Altrimenti si aggirano sui 12£ (che è una bella mazzata!)
su Ebay c'è sempre BGS, e penso che anche òì oltre i 50£ la spedizione sia gratis, però sempre meglio chiedere prima!
-
- utente avanzato
Re: Vi segnalo una scoperta: Jason Natural
porto su questo post perchè ora i prodotti Jason sono in vendita sul sito di bbcreamitalia anche se non tutti.
vedendo gli INCI a parte il dimethicone sono ok..niente di nuovo, però i prezzi per es. delle creme corpo sono accessibili.
Io ho provato uno shampoo antiforfora bio comprato su naturisimo, però non mi piace molto, fa il suo dovere di lavare bene, solo che mi appiattisce i miei due peli in testa e si sporcano più facimente.
vedendo gli INCI a parte il dimethicone sono ok..niente di nuovo, però i prezzi per es. delle creme corpo sono accessibili.
Io ho provato uno shampoo antiforfora bio comprato su naturisimo, però non mi piace molto, fa il suo dovere di lavare bene, solo che mi appiattisce i miei due peli in testa e si sporcano più facimente.