Dove ho sbagliato? Crema arricchita con olio e secchezza
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Grande Capa
Più che alternarla io ti consiglio di arricchirla col tuo mix. Sei già in una situazione critica, il solo olio peggiorerebbe la situazione. E abbi un po' di pazienza
Ultima modifica di Lola il 27/02/2009, 9:27, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
.....kousmine ha scritto:grazie Lola,lo so che la pietra pomice anche se bianca era forte. Sensazione al momento di lisciosita' ma poi il giorno dopo arrossamenti e piccole crosticine di devastazione!
Io ti consiglierei di usare esclusivamente la Eutrosis almeno per un mese, giusto il tempo di chiudere il ciclo di rinnovamento dello strato corneo, NIENTE SCRUB ti prego.
Se proprio vuoi aggiungerci un olio punta su oleoliti di iperico o calendula, che sono lenitivi e restitutivi.
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
Kousmine devi risolvere un problema per volta, da quel descrivi hai la barriera cutanea alquanto alterata, come ti ha spiegato Lola le cellule ti si rinnovano in maniera disordinata e con scarsa qualità, ora il tuo obiettivo è ripristinarla in maniera sana, poi potrai pensare al resto.kousmine ha scritto:grazie Laura, solo quella e niente karite', niente magic peeling ?
e per i peletti incarniti?
alcune foto delle terre aride in africa mi ricordano...la mia pelle!
-
- utente avanzato