Bottega Verde - Mandorle Crema viso 24 ore
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
l'ho comprata anch'io qualche giorno fa, il coupon regalo dell'autunno 2007 lo deve aver usato il mio postino...
comunque: la crema mi sembra leggera, la cosa strana è che ha un aspetto molto compatto ma poi si "liquefa" bene sulla pelle, anch'io in effetti ho la sensazione che per l'inverno sia anche troppo leggera.
una domanda per chi è più preparato: è possibile in qualche modo ottenere quel profumino godurioso in una crema fatta in casa? perchè avevo pensato all'aroma mandorla per dolci, ma non mi ricordo bene dove Lola aveva detto che era meglio evitare la mandorla come aroma alimentare nelle creme. giusto?
phael
comunque: la crema mi sembra leggera, la cosa strana è che ha un aspetto molto compatto ma poi si "liquefa" bene sulla pelle, anch'io in effetti ho la sensazione che per l'inverno sia anche troppo leggera.
una domanda per chi è più preparato: è possibile in qualche modo ottenere quel profumino godurioso in una crema fatta in casa? perchè avevo pensato all'aroma mandorla per dolci, ma non mi ricordo bene dove Lola aveva detto che era meglio evitare la mandorla come aroma alimentare nelle creme. giusto?
phael
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- novellino
Grazie, Luna, mi sa che non la comprerò, ma sono alla ricerca di qualcosa che vada bene alla mia pelle anche quando fa caldo, sento il bisogno di mettere qualcosa che idrati ma non sia pesante, però nello stesso tempo la mia pelle non è più giovanissima, quindi...
prima o poi troverò qualcosa....
Ciao Linda
prima o poi troverò qualcosa....
Ciao Linda
Linda59
-
- utente avanzato
a me hanno dato il campioncino...l'ho ''testata'' su collo e decolletè perchè la pelle del mio faccino è grassina e brufolosa e sono diffidente nei confronti di qualsiasi nuova crema...beh il problema è che mi è cresciuto un megabrufolone appena sotto il collo...anche se non è detto che sia colpa della cremina...
-
- novellino
L'ho provata anche io poco tempo fa visto che era in offerta: all'inizio mi piaceva parecchio, sia per la consistenza che per il profumo. La mia pelle mista l'assorbiva bene e per circa due settimane l'ho usata come base trucco.
Dopodiche mi sono accorta che mi stavo riempiendo di punti neri sulle guance! Non l'ho più toccata...
Dopodiche mi sono accorta che mi stavo riempiendo di punti neri sulle guance! Non l'ho più toccata...
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente
Beh il topic è vecchio..e la prima crema di questa linea l'ho avuta anch'io in regalo. Ma immaginavo fosse troppo idratante per me e così l'avevo ceduta a mia mamma. A tutt'oggi, questa è la crema viso che lei usa specialmente nel periodo freddo..dice che non le secca minimamente la pelle del viso e la mattina si sveglia liscia liscia. E l'adora per il profumo che fa.. In effetti ogni tanto le apro il barattolo per sentirne l'essenza :-) buona!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Nell'armonia anche le piccole cose crescono, nel contrasto anche le più grandi svaniscono.
Nell'armonia anche le piccole cose crescono, nel contrasto anche le più grandi svaniscono.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
crema 24 ore mandorla bv
A me fa impazzire l'odore di questa crema...ma anche la sua consistenza superleggera e l'effetto idratante che lascia sulla pelle del viso. Non so se continuerò a comprarla...ma sicuramente finirò la mia scorta....senza riciclarla sui piedi. E' la fine che sto facendo fare a molte creme della BV.
un saluto affettuoso
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
il profumo è buonissssimo!!! viene voglia di mangiarla e si spalma bene...ho usato oggi quella di una mia amica e mi è piaciuta ma non credo che la comprero'
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
-
- utente
Anche io ho approfittato della super offerta del tubetto a 1,49 euro per provarla. Io la sto usando come crema notte e mi sto trovando veramente bene: si stende facilmente, non unge e si assorbe in fretta lasciando la pelle morbida ed idratata. Il profumo è piacevolissimo...mi ricorda i biscotti di mia mamma e la mattina sento la pelle ancora bella idratata.
-
- utente avanzato
uso questa crema da 2 settimane ogni mattina e dvo dire che la trovo buona, ma non eccezionale. La mia pelle secca e sensibile la assorbe benissimo e in fretta, non unge, la pelle del viso e morbida e setosa, però la vedo "meglio" per periodi caldi, piuttosto che freddi. Usata sul collo è fantastica però!! :yuhu:
CARPE DIEM