mascara che non faccia piangere
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
mascara che non faccia piangere
Ciao a tutte
non mi trucco spesso, ma ogni tanto sì, e mi metto il mascara.
Non ho grandi problemi di allergia, ma proprio non ci siamo, e gli occhi bruciano
Sto usando Hypnose Lancome e prima di prenderne un altro ( che funzioni) mi piacerebbe avere un consiglio da voi , se avete lo stesso problema e se lo avete risolto,
su quale comprare .
grazie mille
non mi trucco spesso, ma ogni tanto sì, e mi metto il mascara.
Non ho grandi problemi di allergia, ma proprio non ci siamo, e gli occhi bruciano
Sto usando Hypnose Lancome e prima di prenderne un altro ( che funzioni) mi piacerebbe avere un consiglio da voi , se avete lo stesso problema e se lo avete risolto,
su quale comprare .
grazie mille
Ultima modifica di persefone il 23/02/2009, 14:36, modificato 1 volta in totale.
-
- Grande Capa
Fammi un favore, annusalo. Se ha un forte odore di solvente (tipo di acetone per intenderci) è quello ed è facilmente risolvibile prendendone uno dopo prova naso.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Ma non me l'hai detto... il mascara che avevi a casa aveva quell'odore che ti avevo indicato?
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Grazie alla Lola ho capito perchè i mascara "puzzano"
Occhietti d'oro qui presente non ha problemi con alcun tipo di mascara nonostante l'ipersensibilità che le è propria, come al solito ho problemi nella fase di strucco, ma questo è un altro argomento
Occhietti d'oro qui presente non ha problemi con alcun tipo di mascara nonostante l'ipersensibilità che le è propria, come al solito ho problemi nella fase di strucco, ma questo è un altro argomento
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io uso il mascara della Bionike, si trova in farmacia, stop lacrime e rossori.
Gli occhi mi hanno pianto per tutta la vita tra mascara all'acetone e al silicone, mi piacerebbe tanto comprare i vari Dior, Chanel e Lancome ma i miei occhi non me lo consentono, manco nelle serate speciali, tempo un paio d'ore e sembra che abbia pianto a dirotto
Gli occhi mi hanno pianto per tutta la vita tra mascara all'acetone e al silicone, mi piacerebbe tanto comprare i vari Dior, Chanel e Lancome ma i miei occhi non me lo consentono, manco nelle serate speciali, tempo un paio d'ore e sembra che abbia pianto a dirotto
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Guarda che lo spessore delle ciglia non c'entra con l'odore di solvente. Quindi basta annusare, anche tra le grandi marche (oltre che i soliti l'oreal che funzionano benissimo) ne trovi senza questo fastidioso inconveniente.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Questo trucco tornerà utile anche a me quando finisco il mascara!
Tutte ad annusare i mascara
(in realtà il mascara non lo finisco mai, lo butto via dopo massimo un anno perchè immagino che sia diventato un concentrato di batteri..è che io mi trucco due volte al mese )
Tutte ad annusare i mascara
(in realtà il mascara non lo finisco mai, lo butto via dopo massimo un anno perchè immagino che sia diventato un concentrato di batteri..è che io mi trucco due volte al mese )
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- Grande Capa
-
- utente
Re: mascara che non faccia piangere
il rimmel della lancome a me ha sempre fatto lacrimare infatti... me lo faceva provare un'amica e puzzava proprio di acetone...
-
- utente avanzato
Re: mascara che non faccia piangere
:/ dopo aver usato un mascara bio per la prima volta e per molti mesi... ora TUTTI quelli che usavo prima mi fanno piangere e bruciare! -.- E noto anche quest'odore forte che prima non notavo!