Problemi di capelli e ricettine fai da te per risolverli
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
polipa ha scritto:cioè dove la trovi una spignattatrice che ti fa anche la lista della spesa?? :fiesta:
grazie dei consigli..
stampi silicone a cuore ce li ho, ma le rose mi mancano...cioè, le avevo ma mia mamma la furbona le ha prese in prestito....in due parole sono sue ora!
oddio l'uovo cotto in testa, praticamente una frittata che cammina :risat:
troppo preziosa sei! :thanks:
grazie! ma pure io lo avevo quello a forma di 6 cuori..solo che lo avevo pagato mille mila euro...
fammi sapere come va la shampoo,cosi prendono coraggio la lumaca e le altre....
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
beh dai, in fondo è tutta roba che si lava via senza problemi... si spera
eppoi faccio più fatica a togliere quella maschera diabolica che ho fatto col burro di mango ...profumatissima ma accidenti che patema levarla dai capelli.
meglio l'uovo
aggiungo che:
all'uovo si può anche aggiungere la polpa di avocado o bicarbonato...
io ancora non l'ho provato ma ho letto che chi l'ha fatto si è trovato molto bene...
voi che ne dite?
se come dice emanuela stai attenta alla temperatura dell'acqua di risciacquo l'odore dell'uovo non resta affatto sui capelli.
prima di scoprire questa ricetta ho usato l'uovo in impacchi improvvisati: sciacquando bene non resta alcun odore
al lidl il coraggio è in sconto :risat: l'ho comprato ieri sera
DUE e non di piu' cucchiai di bicarbonato e a seconda della lunghezza diluire con piu' o meno acqua...
mha...
pare che se li lavino cosi' oltreoceano...
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Paty ha scritto:Ma il bicarbonato è basico... tanto bene non dovrebbe fare ai capelli
brava! e non solo...
credo che indurisca e secchi i capelli..
non per niente ho espresso perplessità..
era solo in risposta all'incipit piu' sopra espesso,circa il bicarbonato...
ma,sai..le stranezze degli americani....
ne vogliamo parlare?
Ultima modifica di Emanuela il 16/02/2009, 15:36, modificato 1 volta in totale.
ragazze,rileggo ora il post e non ho indicato che col grano saraceno va messa proprio la birra per il lavaggio,questo in risposta a polipa:
ma lo sconsiglio,ripeto,perchè i capelli sono si,gonfissimi,ma ci restano dei resìidui intolerabili dinanzi ad un crine fresco di shampoo....
agne ha scritto:ok ok, ma si potrebbe usare un altro superalcolico, tipo grappa??????
non mi bastonare manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu pleaseeeeeeeeeeeeee
con la grappa non ho mai provato,ma penso di si.
ovvio che è piu' indicato il rhum,per la sua formula..
ma purtroppo non posso garantire,su quello che non ho sperimentato direttamente...
me gnurant ma che potere c'ha sto rhum?????
(oltre a ciò che sappiamo :firu: :firu: :firu: )
e senti, io che c'ho du peli in testa devo usare 2 tuorli o va bene uno solo?
smacketeeeeeeeeeee
agne ha scritto:me gnurant ma che potere c'ha sto rhum?????
(oltre a ciò che sappiamo :firu: :firu: :firu: )
e senti, io che c'ho du peli in testa devo usare 2 tuorli o va bene uno solo?
smacketeeeeeeeeeee
Ommammamia,quetsa è IMBRIACA pure lei..e io che credevo di essere da sola
insieme ad alma
insiame ad Arte
insieme a lumaca
insieme a civetta
insieme a ruana
ma ne sto forum tutte cosi'?
mo' pure Agne,leggiadra,me se imbriaca,col rhum..
no.
DUE tuorli .
perchè NON HAI DUE PELI:
e massaggia molto.
e acqua fredda.
e disintossicati. :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
fammece pensà......
dopo una notte con i miei vecchietti (help help help!!!) in reparto ti farò sapere.....
e poi, dopo lo shampoo ti dirò!!!!
intanto un bacettoooooooooooooooooooooooooooo alla mia sisterrrr
agne ha scritto:ok ok mi accingo a fare sto shampoo, a dopo per i risultati!!!!!!!!!!!!!!
A bella! aspetto il premio!
altro che vecchietti...
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: