Hai provato a fare due passate, ovviamente molto diluite?Lena88 ha scritto:Il problema è che la cute la sento un pò sporca già nel momento dell'asciugatura e credo che dipenda dallo shampoo! ...
Garnier - Shampoo alla Camomilla e Miele
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- utente avanzato
ho provato puer questo!!
era un periodo in cui casa mia pareva essere una succursale garnier, mia mamma comprava tutti gli ultra dolce e i fructis che trovava "ma sono in offerta!!!"
questo è quello che come "lavaggio" mi è piaciuto di più, perchè ricordo benissimo che mi teneva i capelli puliti più a lungo rispetto agli altri, e ai tempi era un risutato incredibile!!
dopo circa due settimane di utilizzo in tantissimi mi hanno domandato se mi ero fatta un riflessante biondo
misà che ora che mi sono convertita al bio me lo prendo per alternarlo a quello delicato... chissà che non mi schiarisca anche un pò
era un periodo in cui casa mia pareva essere una succursale garnier, mia mamma comprava tutti gli ultra dolce e i fructis che trovava "ma sono in offerta!!!"
questo è quello che come "lavaggio" mi è piaciuto di più, perchè ricordo benissimo che mi teneva i capelli puliti più a lungo rispetto agli altri, e ai tempi era un risutato incredibile!!
dopo circa due settimane di utilizzo in tantissimi mi hanno domandato se mi ero fatta un riflessante biondo
misà che ora che mi sono convertita al bio me lo prendo per alternarlo a quello delicato... chissà che non mi schiarisca anche un pò
-
- utente
Io sono scura e a me non ha mai schiarito, mi fa solo scaricare un po' più velocemente l'henné rispetto ad altri shampoo.
Quello all'henné e aceto invece mi ha schiarito e bruciacchiato le punte.
Quello all'henné e aceto invece mi ha schiarito e bruciacchiato le punte.
La vita non si quantifica per il numero di respiri... ma per le volte in cui si è rimasti senza respiro.
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- novellino
-
- utente
L'ho usato qualche settimana fa a casa dei miei genitori...profumo buonissimo ma per i miei capelli non va, lucidi ma troppo soffici, sembravo una nuvoletta bionda! ammetto che i miei capelli sono molto particolari, basta una goccia di shampoo in più e prendono il volo! cumunque i capelli erano ben puliti, lucidi e profumati. Per l'effetto schiarente non posso dir nulla perchè l'ho usato solo una volta ma voglio provare a riusarlo.
-
- utente
-
- utente
ehm non vorrei sbagliare mi sembra che la Cocamide Dea sia quella dannosa non la cocamide mipa che contiene questo shampoo come altri della linea garnier...solo Lola puo' svelare l'arcano...ladye ha scritto:L'ho usato qualche settimana fa a casa dei miei genitori...profumo buonissimo ma per i miei capelli non va, lucidi ma troppo soffici, sembravo una nuvoletta bionda! ammetto che i miei capelli sono molto particolari, basta una goccia di shampoo in più e prendono il volo! cumunque i capelli erano ben puliti, lucidi e profumati. Per l'effetto schiarente non posso dir nulla perchè l'ho usato solo una volta ma voglio provare a riusarlo.
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
allora non son i miei capelli che son "usciti pazzi" ..eran un paio di settimane che lo riutilizzavo,dopo tempo,e bhe i capelli mi si afflosciavano di brutto,guasi untuosi,dopo un giorno sembrava che non li lavassi da un millennio ...con quel poco che rimane ci lavo o piatti tièè
:D???ma sono un utente avanzato o un avanzo d utente???:D
-
- PR del forum
maremma bona!!! sono quasi riuscita a finire lo shultz e volevo ricomprarmi questo alla camomilla e miele e mi hanno cambiato un'altra volta la formulaaaaaaaaa :(
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente
-
- utente avanzato
ecco, mia mamma me ne ha comprati ben 2 flaconi :risat: ovviamente, formula nuova.
l'ho usato ieri x la prima volta e a me sembra come l'altro...ma forse non faccio testo, tanto io domani li devo già rilavare quindi non mi fa differenza
l'ho usato ieri x la prima volta e a me sembra come l'altro...ma forse non faccio testo, tanto io domani li devo già rilavare quindi non mi fa differenza
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
-
- utente
Ecco, posso solo aggiungermi agli altri, anche i miei sembrano più untuosi, e prima del solito... era anche questa la mia paura.
Non è possibile! Perchè peggiorare? Non potete piuttosto lasciare le formule così come sono?
Non è possibile! Perchè peggiorare? Non potete piuttosto lasciare le formule così come sono?
Even If you go on this sandy road of life to No-where, you are not going to loose your way, because you are the one who finds it.
-
- novellino