ecco ecco questo ce la posso fare a farlo, non l'ho mai usato ma mi pare una buona ispirazionedescrizione
Il Gommage all'argilla bianca Cattier offre a tutti i tipi di pelle un delicato trattamento esfoliante, per una pelle libera da qualsiasi impurità, liscia e morbida.
Arricchito con olio di jojoba, idratante e protettivo, e con olio essenziale di menta piperita, dalle proprietà rinfrescanti, antisettiche e stimolanti, il gommage Cattier pulisce, elimina le tossine e purifica l'epidermide. L'acqua floreale di lavanda purifica e dona sollievo la pelle.
principi attivi Argilla bianca (pH neutro): assorbente, decongestionante, lenitiva, antisettica, rimineralizzante, favorisce l'eliminazione delle tossine e il ricambio cellulare
Acqua floreale di lavanda biologica: purificante, lenitiva
Glicerina (origine vegetale): lisciante, idratante
Olio di jojoba biologico: idratante, protettivo, lisciante
Estratto di bambù: nutriente, emolliente
Olio essenziale di menta piperita biologica:rinfrescante, antisettico, stimola il metabolismo della pelle e la sua idratazione
risultati Grazie alla sua delicata azione esfoliante, questo gommage bio purifica la pelle senza irritarla. Lascia le pelle liscia, fresca e idratata.
consigli d'utilizzo Applicare il gommage all'argilla bianca sulla pelle del viso e del collo perfettamente pulito e asciutto. Evitare il contorno occhi e labbra. Per una pulizia più profonda, applicare la crema direttamente senza aggiungere acqua. Massaggiare delicatamente con piccoli movimenti circolari, quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Completare il trattamento con una maschera all'argilla.
composizione Estratto di lavanda *, Acqua, silicato di alluminio e magnesio, Glicerina, Decil glucoside, Olio di jojoba *, biossido di titanio, Alcool cetilstearilico (e) Cetilstearil glucoside, estratti di fibre di bambù, Xanthan Gomma, alcool benzilico, Menta Piperita *, benzoato di sodio.
* il 38,3% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica
il 99,9% del totale degli ingredienti è d'origine naturale
ce la posso fare, a parte gli estratti di fibre di bambuuu

mi pare facile