Magie di Luce - Cubetti di sapone
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Magie di Luce - Cubetti di sapone
Mi hanno regalato un sacchettino pieno di piccoli cubetti di sapone.
Ho subito contattato l'azienda produttrice per chiedere l'inci (la confezione portava unicamente la scritta "sapone naturale").
E' un sapone realizzato con metodi artigianali a taglio manuale e viene prodotto in un saponificio italiano.
La risposta è stata:
potassium cocoate e/o sodium cocoate (emulsionanti), acqua, e glicerina vegetale, disodium, profumo (certificato Enci) ed, ad eccezzione del sapone bianco, coloranti cosmetici es. CI15850
Non mi sembra male... ma volevo anche un vostro parere.
Secondo voi è utilizzabile tranquillamente? Troppo aggressivo o inutile?
Come ho detto mi è stato regalato quindi non conosco nè il prezzo nè i rivenditori.
Conosco, però, il sito internet della casa produttrice: www.magiediluce.com
Ho subito contattato l'azienda produttrice per chiedere l'inci (la confezione portava unicamente la scritta "sapone naturale").
E' un sapone realizzato con metodi artigianali a taglio manuale e viene prodotto in un saponificio italiano.
La risposta è stata:
potassium cocoate e/o sodium cocoate (emulsionanti), acqua, e glicerina vegetale, disodium, profumo (certificato Enci) ed, ad eccezzione del sapone bianco, coloranti cosmetici es. CI15850
Non mi sembra male... ma volevo anche un vostro parere.
Secondo voi è utilizzabile tranquillamente? Troppo aggressivo o inutile?
Come ho detto mi è stato regalato quindi non conosco nè il prezzo nè i rivenditori.
Conosco, però, il sito internet della casa produttrice: www.magiediluce.com
Giu
Voglio essere ciò che sono prima di essere in qualsiasi altro modo
Voglio essere ciò che sono prima di essere in qualsiasi altro modo
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Spignattante
Perchè non gli utilizzi nei cassetti come "profumabiancheria"? magari ci infili dentro qualche spezia
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Giu non li usare. Il sapone è di solo cocco, e visto che viene troppo duro ci hanno messo un opportuno mix di sapone liquido di cocco, in quantità tale da renderlo più morbido. Scadente è dir poco.
Il disodium è "disodium EDTA".
Il disodium è "disodium EDTA".
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato