Farmaderbe - Micovit detergente liquido
Descrizione:
Il detergente liquido Micovit assicura la profonda igiene e pulizia della cute grazie alle proprietà dell’innovativo mix di oli essenziali Tea TriX®. L’associazione con i semi di Pompelmo offre protezione dall’aggressione degli agenti esterni rispettando e riequilibrando il normale film idrolipidico dell’epidermide. È indicato anche per le pelli sensibili e delicate e lascia la cute morbida, setosa e piacevolmente fresca. L’estratto di Melissa, ricca di tannini ed acidi fenolici, tonifica la cute e la Mirra, già da secoli utilizzata nei trattamenti di bellezza, dona alla cute una profumazione calda ed aromatica.
Ingredienti (Sostanze funzionali):
Mix di oli essenziali Tea TriX® (melaleuca alternifolia, cayeput, niaouly) 0.8%, estratti di melissa 0.1%, di mirra 0.1%, semi di pompelmo 0.1%.
Contenuto: 250 ml
Prezzo: € 10,00
Inci: Aqua, magnesium laureth sulfate, disodium laureth sulfosuccinate, sodium chloride, melaleuca alternifolia, melaleuca lecadendron, melissa officinalis, myrrhis odorata, citrus grandis, glycerin, laureth-3, glyceryl oleate, lauryl glucoside, propylene glycol, tocopherol, limonene, benzyl alcohol, phenoxyethanol, potassium sorbate, caramel.
Commento:
L'ho trovato in una parafarmacia quando ero in cerca di un detergente intimo che mi aiutasse con un'infezioncina...mi ci sono trovata molto bene.
L'ho sentito delicato e il profumo è molto gradevole.
Che ne dite?