Water, Propylene glycol, butyrospermum parkii, glycerryl stearate,zea mays germ oil, isopropyl palmitate, pyrus malus extract-hedyldecanol, potentilla ercta root extract, oleyl alcohol, dimethicone, cetyl phosphate, chlorella emersonii extract, triethanolamine,nasturtium officinale extract, lentinus edodes extract, sesamum-indicum seed oil, tocopheryl acetate, equisetum arverse extract,ginko biloba leaf extract, ruscus aculeatus root extract, cetearyl alcohol, panthenol, phenoxyethanol,carbomer ceteareth-33 sodium methylparaben, aroma, sorbic acid, triclosan,tetrasodium edta, retinyl palmitate, methylparaben, butylparaben, ethyliparaben,propylparaben,isobutyilparaben(cont. limonene, linalool)
CREMA GIORNO E NOTTE. APPORTA ALLA PELLE FITOSTIMOLINE,VITAMINA A,E,B5,F, OLIGO ELEMENTI E OLII ESSENZIALI.
E' un campione che hanno dato mia mamma che dice che le piace. Secondo voi con cosa la posso sostituire di creme da erboristeria. Mi spiegate bene quali sono i veri principi attivi? Grazie a chi risponderà...