Garnier - Shampoo alla Camomilla e Miele
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
Io due shampoo di seguito li faccio solo se è una settimana che non mi lavo la testa, credo che uno solo (ben diluito) basti e avanzi a meno che i capelli non siano particolarmente sporchi.FlowerPure ha scritto:Ma secondo voi faccio bene a fare due shampoo, uno con questo e l'altro con quello alle germe di grano di Fitocose? Ho le punte un po' secche e sciupate..
Semmai alternali
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- novellino
-
- PR del forum
-
- novellino
-
- utente avanzato
Quello all'argilla è piuttosto aggressivo se non ricordo male..
Se hai la cute normale (puoi spiegarmi cosa intendi per normale? Ad esempio in quanti giorni i tuoi capelli sono da rilavare?) non capisco perchè desideri qualcosa di più sgrassante, forse non te li senti abbastanza puliti dopo averlo usato?
Se hai la cute normale (puoi spiegarmi cosa intendi per normale? Ad esempio in quanti giorni i tuoi capelli sono da rilavare?) non capisco perchè desideri qualcosa di più sgrassante, forse non te li senti abbastanza puliti dopo averlo usato?
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Esattamente!! Non li sento abbastanza puliti dopo averli lavati... eppure sono attentissima nel risciaquo e diluisco sempre lo shampoo.. I capelli sono da rilavare direi dopo 4/5 giorni (tieni conto comunque che li ho lunghissimi)littlebritain ha scritto:Quello all'argilla è piuttosto aggressivo se non ricordo male..
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
a me 3 giorni con i capelli puliti sarebbe un sogno.. e dire che uso tutto eco bio da più di un anno..Aly ha scritto:4-5 giorni x me sarebbero un sogno
Credo sia normale, indipendentemente dallo shampoo che dopo 5 giorni uno si debba lavare i capelli
però vabbè, non è un gran problema, son solo capelli, e amo lavarli
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
@lena88
Ti parla una che i capelli se li lava con la stessa frequenza..
Dopo 5 giorni hanno assolutamente bisogno di uno shampoo!
Non credo esista nulla che li tenga puliti una settimana di fila.
E' praticamente impossibile, comunque ti muovi, sudi, ti passi le mani sporche (perchè sono sempre un po' sporche, specialmente se passi tante ore fuori casa) sulla testa, magari hai cucinato del fritto, oppure è piovuto e non avevi l'ombrello, altrimenti hai portato il cappello tre giorni di fila e la cute non ha respirato.
Credimi, lavarli ogni 5 giorni è tutta salute e come fanno notare le altre Lolline dobbiamo considerarci fortunate!
Ti parla una che i capelli se li lava con la stessa frequenza..
Dopo 5 giorni hanno assolutamente bisogno di uno shampoo!
Non credo esista nulla che li tenga puliti una settimana di fila.
E' praticamente impossibile, comunque ti muovi, sudi, ti passi le mani sporche (perchè sono sempre un po' sporche, specialmente se passi tante ore fuori casa) sulla testa, magari hai cucinato del fritto, oppure è piovuto e non avevi l'ombrello, altrimenti hai portato il cappello tre giorni di fila e la cute non ha respirato.
Credimi, lavarli ogni 5 giorni è tutta salute e come fanno notare le altre Lolline dobbiamo considerarci fortunate!
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- novellino
Forse non mi sono spiegata bene... I capelli li lavo comunque 2 volte a settimana avendoli anche lunghissimi ci tengo a tenerli sempre puliti e in ordine e mi sembra scontato vadino lavati dopo 4 giorni! Il problema è che la cute la sento un pò sporca già nel momento dell'asciugatura e credo che dipenda dallo shampoo! Ho usato uno dell'Elvive che la lasciava pulitissima ma incompenso mi ha provocato una leggera dermatite e ho acquistato questo qui dell'UltraDolce: niente dermatite ma poco sgrassante...
-
- utente
Il mio preferito della linea UD, lo uso ogni 4-5 lavaggi (di solito uso uno shampoo ecobio) per lavare la cute un po' più a fondo.
A me non da prurito né desquamazione, mi fa i capelli leggeri e morbidi. Forse un tantino elettrici, ma molto lucidi.
A me non da prurito né desquamazione, mi fa i capelli leggeri e morbidi. Forse un tantino elettrici, ma molto lucidi.
La vita non si quantifica per il numero di respiri... ma per le volte in cui si è rimasti senza respiro.