Annemarie Borlind - Fluid Makeup
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
Fluid Makeup covers small skin irregularities and gives it long-lasting moisture, liposomes smooth the skin and keep it soft and silky. The natural shades combine with the skin tone leaving a regular, velvety-smooth complexion.
costo: 18.50 euro
Inci: Aqua (Water), Coco Caprylate, Sorbitol, Decyl Oleate, Olus, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, Mica, Alumina, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Silica, Sorbitan Stearate, Glyceryl Stearate, Polyglyceryl-6 Dioleate, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Distarch Phosphate, Panthenol, Potassium Cetyl Phosphate, Tocopheryl Acetate, Glyceryl Laurate, Xanthan Gum, Sucrose Cocoate, Fucus Serratus Extract, Bisabolol, Ascorbyl Palmitate, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Tocopherol, Aroma (Fragrance), Sodium Hyaluronate, Lecithin, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Linalool, Hexyl Cinnamal, Coumarin, Sodium Benzoate, Limonene, Potassium Sorbate.
May Contain
Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77489 (Iron Oxides), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides)
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2014
-
- Grande Capa
A vederlo è meraviglioso; tutto naturale, certo che poi queste cose vanno provate, che le case ecobio si accontentano di risultati approssimativi. Fatemi sapere come vi trovate.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
E' un fondotinta molto leggero, secondo me giusto un po' più coprente e uniformante rispetto ad una crema colorata.
dopo metto il correttore e una cipria uniformante, così tra fdt e cipria riesco ad ottenere più coprenza, uniformità e sono meno lucida
non unge molto ma non è nemmeno asciuttissimo
lo uso quando sono a casa, o non devo andare chissà dove, altrimenti per me è un po' leggero, anche perchè ho la pelle mista/impura e qualche macchietta e brufoletto da coprire
ah, il colore
io ho preso il più chiaro, lo 06, che chiarissimo in realtà non è
comunque non mi fa stacco con il collo
dopo metto il correttore e una cipria uniformante, così tra fdt e cipria riesco ad ottenere più coprenza, uniformità e sono meno lucida
non unge molto ma non è nemmeno asciuttissimo
lo uso quando sono a casa, o non devo andare chissà dove, altrimenti per me è un po' leggero, anche perchè ho la pelle mista/impura e qualche macchietta e brufoletto da coprire
ah, il colore
io ho preso il più chiaro, lo 06, che chiarissimo in realtà non è
comunque non mi fa stacco con il collo
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- novellino
L'ho comprato giorni fa, l'effetto è naturale e uniforme, mi è piaciuto subito. Ma, c'è un "ma. Quando lo stendo, sotto qualsiasi crema viso, una volta asciugato sulla pelle, se ripasso la mano per "ristenderlo" meglio, mi viene via a scagliette!! Premetto che ho una pelle mista tendente al grasso... e che faccio scrub due volte alla settimana... non mi spiego questo effetto e sinceramente mi dispiace perché è un prodotto ottimo come resa. Potrebbe essere forse che l'erborista mi abbia dato un fondotinta "vecchio"...
L'ingrediente segreto non esiste.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
lo sto usando da tre settimane. tento di usarlo perché è impossibile da stendere, fa le scagliette. ho provato a mettere solo un fluido della stessa borlind come base e non mettere la crema da giorno. ho fatto più strato senza spanderlo. ma non funzica
è un vero peccato perché avevo imbroccato il colore (n.17, beige), la texture è piacevole, migliore di tutti gli altri bio che ho provato, la pelle respira davvero, e l'ho pagato all'estero 19.50 invece dei 25 euro sul sito italiano.
Dopo una decina di giorni forse ho trovato il modo. Dopo il fluido natursome e la crema per pelli miste della stessa marca, stendo ilfdt mescolandolo con un zic di natursome. regge tutto il giorno. magari perché fa freddo :firu:
è un vero peccato perché avevo imbroccato il colore (n.17, beige), la texture è piacevole, migliore di tutti gli altri bio che ho provato, la pelle respira davvero, e l'ho pagato all'estero 19.50 invece dei 25 euro sul sito italiano.
Dopo una decina di giorni forse ho trovato il modo. Dopo il fluido natursome e la crema per pelli miste della stessa marca, stendo ilfdt mescolandolo con un zic di natursome. regge tutto il giorno. magari perché fa freddo :firu:
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
provato oggi questo fondo: la borlind mi piace assai - inci, prodotti, ecc ecc - il colore giusto per me è IVORY (mi pare che ci sia il numero 15 accanto) ed è il più chiaro della serie (se non erro ha 4 o 5 colori).
si stende abbastanza bene, coprenza leggera ma uniforma come una buona crema colorata.
Ivory, per intenderci, è un chiaro tendente al beige neutro, non è rosa e nemmeno giallino.
ho provato anche il compatto e non mi è sembrato pesante nemmeno oggi, che ci sono 30 gradi milanesi
la signora del monomarca è molto gentile e mi ha anche fatto vedere i prodotti Iredale ma mi ha detto tranquillamente che hanno un inci meno bio rispetto alla AnneMarie Borlind.
tra i fondi ecobio è, secondo me, uno dei migliori come texture e resa.
l'Alva a mio parere è al primo posto, anche se attendo di capire se il numero 2 ha un tono meno giallo del 1, chiarissimo ma giallino.
si stende abbastanza bene, coprenza leggera ma uniforma come una buona crema colorata.
Ivory, per intenderci, è un chiaro tendente al beige neutro, non è rosa e nemmeno giallino.
ho provato anche il compatto e non mi è sembrato pesante nemmeno oggi, che ci sono 30 gradi milanesi
la signora del monomarca è molto gentile e mi ha anche fatto vedere i prodotti Iredale ma mi ha detto tranquillamente che hanno un inci meno bio rispetto alla AnneMarie Borlind.
tra i fondi ecobio è, secondo me, uno dei migliori come texture e resa.
l'Alva a mio parere è al primo posto, anche se attendo di capire se il numero 2 ha un tono meno giallo del 1, chiarissimo ma giallino.
Lantana
"amo il Paradiso per il clima, l'Inferno per la compagnia"- Mark Twain
"amo il Paradiso per il clima, l'Inferno per la compagnia"- Mark Twain
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Annemarie Borlind - Fluid Makeup
Provato oggi! Mi piace molto, devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla la resa finale. La coprenza non è molta, ma si stende bene, dà luminosità e uniformità al colorito e non ha niente da invidiare ai fondotinta siliconici che ho usato in passato.
Il profumo poi è delizioso...sa un pò di talco...io ho preso il beige e va benissimo, ho la pelle piuttosto chiara. Sopra il fdt ho messo un velo di cipria e tiene ancora meglio.
Il profumo poi è delizioso...sa un pò di talco...io ho preso il beige e va benissimo, ho la pelle piuttosto chiara. Sopra il fdt ho messo un velo di cipria e tiene ancora meglio.
emmegì
-
- utente avanzato
Re: Annemarie Borlind - Fluid Makeup
di questo fondotinta ho di recente provato un sample è mi piaciuto tanto,copre il giusto,uniforma molto bene e sono rimasta stupita dalla durata,lo prenderò