Deborah - Bioetyc Clean Skin Mousse Detergente Pelli Delicate
Descrizione: Soffice texture in mousse no gas particolarmente adatta alle pelli delicate o irritabili.
L’agente detergente vegetale derivato dall’Olio d’Oliva elimina il trucco e le impurità in modo estremamente delicato.
Non secca la pelle perché contiene l’estratto di Orchidea, che ha azione nutritiva e lenitiva sulla pelle, e il Natural Extract AP, che aumenta l’idratazione e migliora l’elasticità cutanea. Non contiene profumo né coloranti.
Dermatologicamente testato.
Consigli d'uso: applicare sul viso inumidito con un leggero massaggio. Risciacquare con acqua tiepida.
Formato: Flacone erogatore da 150 ml
Prezzo consigliato: 6.20 euro[/i]
Inci:
Aqua, Sodium Olivamphoacetate, Sodium Cocoyl Glutamate, Polysorbate 20, Sodium Cocoamphoacetate, Betaine, Peg-75 Meadowfoam Seed Oil, Sodium Hydroxymethylglycinate, Sodium Chloride, Orchis Mascula Extract, Citric Acid, Imidazolidinyl Urea, Propylene Glycol, Disodium Capryloyl Glutamate, Sodium Cocoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Disodium Edta, Potassium Cocoyl Pca
Recensione d'uso: lo uso prevalentemente per lavarmi il viso alla sera quando non sono truccata (se mi trucco abbino prodotti struccanti specifici per occhi). Non mi lascia la pelle che tira e l'applicazione è piacevole, per via della texture schiumosa.
Mi sono già resa conto che c'è qualche ingrediente bruttino

Chiara :grazie: