L'Erbolario - Fluido Dopobarba Periplo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
L'Erbolario - Fluido Dopobarba Periplo
L'Erbolario-Fluido dopobarba Periplo
Da applicare con tocchi rapidi e leggeri, il fluido dopobarba costituisce un quotidiano bagno di freschezza per la pelle del viso, particolarmente desiderosa, subito dopo l’incontro con il rasoio, di ristoro ed idratazione. Mentre la presenza dell’estratto di germe di grano aiuta a recuperare il giusto equilibrio lipidico, il prezioso apporto dei due oli, d’oliva e di limnante, riccamente nutritivi, del timo, tonificante e purificante, e dell’alloro, emolliente ed astringente, assicura un’azione mirata sull’epidermide che, così sostenuta, saprà meglio conservare elasticità e compattezza.
Inci :
Aqua, Cyclopentasyloxane , Dicaprylyl Ether, Glycerin, Limnanthes Alba, Dicaprylyl Carbonate, Olea Europea, Parfum, Bisabolol, Thymus Vulgaris, Laurus Nobilis , Rosmarinus Officinalis, Glycine Soya, Menthol, Triticum Vulgare, Saccharomices Cerevisiae Extract, Sodium Hyaluronate, Hydroxyethylcellulose, Disodium EDTA, Acrylates/C10-30 Alkyl Akrylate Crosspolymer Dimethicone /Vinyldimethicone Crosspolymer, Sodium Acrylate /Acrylodimethyl Taurate Copolymer, Isohexadecane, Polysorbate 80, Aminomethyl Propanol, Imidazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben
Sostanze funzionali caratterizzanti: olio di oliva, olio di limnante, alfa-bisabololo, complesso biopolimerico di estratto di germe di grano e Saccharomyces cereviasiae, mentolo, estratto di timo, estratto di alloro.
A pH isoepidermico.
100 ml - 12 euro
E niente, il mio fidans si è innamorato di un campioncino di stà roba -_-'
cosa più unica che rara!!!!
Che faccio glielo prendo (una sola volta e poi basta? ..giusto per farlo contento..)
Tenete presente che soffre di acne che si presenta con cisti sottocutanee..il nome scientifico non lo so (Trotulina!!!)..stiamo aspettando la brufocrema...
Potrebbe fargli male?..
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
-
- utente avanzato
a me l' avevano regalato e ce l' ho ancora li ( penso che tra un pò inizierà a muoversi )
A me non piace , si assorbe abbastanza bene ma non ho visto alcun apporto significativo alla pelle ... nè idratazione , nè effetti lenitivi o altro...niente....solo uno speziato profumo .
( ciò che ho detto dovrebbe dimostrarlo anche la prensenza di ciclopentasiloxane e glicerina ai piani alti .... dai Lola , giungi dalle pianure friulane e correggimi )
A me non piace , si assorbe abbastanza bene ma non ho visto alcun apporto significativo alla pelle ... nè idratazione , nè effetti lenitivi o altro...niente....solo uno speziato profumo .
( ciò che ho detto dovrebbe dimostrarlo anche la prensenza di ciclopentasiloxane e glicerina ai piani alti .... dai Lola , giungi dalle pianure friulane e correggimi )
-
- utente avanzato
Oh Landre grazie,finalmente!!! :D
Infatti a lui piace per il profumo
L'importante è che non gli faccia male, tanto lui dopo la barba mette sempre l'olietto seboregolatore-emolliente che gli preparo io
E'che per una volta volevo farlo contento, lui non chiede mai niente
Ma Landre se tu non lo usi e il PAO è ancora valido, perchè non lo barattiamo? Mi risparmi di comprarglielo e ti becchi un prodottino Paola's
Infatti a lui piace per il profumo
L'importante è che non gli faccia male, tanto lui dopo la barba mette sempre l'olietto seboregolatore-emolliente che gli preparo io
E'che per una volta volevo farlo contento, lui non chiede mai niente
Ma Landre se tu non lo usi e il PAO è ancora valido, perchè non lo barattiamo? Mi risparmi di comprarglielo e ti becchi un prodottino Paola's
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
-
- utente avanzato
Paietta cara , averlo saputo prima , l' avrei barattato + che volentieri !PaiaLaFolletta ha scritto:Ma Landre se tu non lo usi e il PAO è ancora valido, perchè non lo barattiamo? Mi risparmi di comprarglielo e ti becchi un prodottino Paola's
Il dopobarba è ancora li perchè voglio vedere dopo quanto tempo il silicone cambia colore = non mi ricordo mai di buttarlo , sarà anche scaduto ormai...quindi mi spiace !
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
Zoon non ti vorrei spaventare ma le peggio schifezze stanno proprio nei profumi sintetici, tipo ftalati, muschi ecc. sicuramente dannosi (dati scientifici alla mano) indovina per chi? Per maschietti e loro apparato riproduttivo :firu:zoon ha scritto:..... dubito ci possano essere schifezze in un semplice profumo
ne avevano regalato uno al mio amore tempo fa ma l'ha usato rarissime volte perche' dice che dopo un po' gli brucia...
con l'ultimo ordine gli ho comprato la lozione dopobarba della fitocose, sapendo che tanto l'avrebbe lasciata li' perche' non ha la pazienza... e invece mi ha fatto sapere che gli e' piaciuta!
alla facciazza di l'erbolario tie' tie'
con l'ultimo ordine gli ho comprato la lozione dopobarba della fitocose, sapendo che tanto l'avrebbe lasciata li' perche' non ha la pazienza... e invece mi ha fatto sapere che gli e' piaciuta!
alla facciazza di l'erbolario tie' tie'
-
- utente avanzato
questa Lozione dopobarba al profumo di sandalo.PaiaLaFolletta ha scritto:Yoshiko fuori il nome
e a dirla tutta gliel'ho regalata insieme a questa crema da barba all'eucalipto
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ma non c'è la faccina che si tocca le oo?Laura ha scritto:Zoon non ti vorrei spaventare ma le peggio schifezze stanno proprio nei profumi sintetici, tipo ftalati, muschi ecc. sicuramente dannosi (dati scientifici alla mano) indovina per chi? Per maschietti e loro apparato riproduttivo :firu:zoon ha scritto:..... dubito ci possano essere schifezze in un semplice profumo
Ma quelle sostanze ci sono anche nei vari prodotti delle linee profumate, o no?
-
- moderatrice globale
Certo, alcuni ne conterrano di più, altri meno.zoon ha scritto:...Ma quelle sostanze ci sono anche nei vari prodotti delle linee profumate, o no?
Ci sono uno studio di Greenpeace ed un altro di un'associazione di consumatori che elencavano case produttrici e sintetici per profumi utilizzati.
Le profumazioni da olii essenziali sono completamente esenti, se certificate come biologiche/organiche.
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- Grande Capa
Il ciclopentasilossano al secondo posto. Non è malaccio, eh, come formula! Non è bio ma non fa danni.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."