bravissima,civè,io ero con te al telefono quando stavi elaborando tal ricettuzza,sei un mito!
Lola ha scritto:rosamilla!
mi viene in mente il famoso oleolito LAVACAMOLENDULA di landre....
che ogni volta che devo dirlo mi viene in mante che la mia lingua si attorciglia come quando dovevo dire:"i paralipomeni della batracomiomachia...di giacomino!
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
son soddisfazioni....allora con la fccia da cu...che mi contraddistingue ho messo questo del in un dosatore di una marca che non ricordo ma comunque aveva la marca e l'ho dato a mio moroso dicendo se lo voleva usare che io mi trovavo tanto bene, lui l'ha usato e la mattina mi ha detto veramente buono te l o rubo alla fine gli ho detto la verità lui è rimasto un attimo perplesso ha alzato le spalle ma lo uso ...ho vinto io che faticaccia stì omini
Paty ha scritto:Oggi ho comprato le bacche di Rosa Canina... :P
Parti,Patri',facci sognare!!!!!!!!!!!!!!!!!
:daje:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
complimenti civetta!! ho preso appunti e presto ti copierò
però non mi torna una cosa riguardo l'infuso di rosa e di camomilla.
in un topic su un tonico al tè verde si diceva questo:
Lakura ha scritto: Resta il solito problema (Valussi conferma), e cioe' che gli infusi mantengono le loro proprieta' per un giorno- 2, non di piu' (e se tenuti al buio). Significa che al 3-4 gg ti stai gia' spalmando acqua e vodka e basta.
dite quindi che anche questo bellissimo gel dopo 2 giorni perde le proprietà della rosa e della camomilla?
la vera eleganza non consiste nel farsi notare ma nel farsi ricordare
scusa scusa non avevo letto, dunque lui qui parla di infusi e non di gel o creme se quello che dice è vero allora anche tutte le cose per le mani per il viso ect comperate e non autospignattate non valgono nulla, comunque io non mi preoccupo ho tutti gli altri attivi che m fanno compagnia sulla faccia però se passa qualcuno che ne sà io sarei felice