Bottega Verde - UOMO+ Energy power - Crema antirughe e antistress con acido Jaluronico ed estratto di Guaranà
Una crema per il viso che racchiude in sè tutto quello di cui la pelle ha bisogno per la sua dieta quotidiana: nutre, rivitalizza tonifica e svolge attività antirughe. Stesa al mattino, dopo la rasatura, è un'ottima crema idratante antistress; stesa la sera, svolge una preziosa azione antirughe. Contiene acido Jaluronico, idratante e anti-età, ed estratto di Guaranà. La sua texture particolarmente leggera, si assorbe subito e regala un aspetto riposato e un'immediata sensazione di freschezza.
Pelle: per tutti i tipi di pelle
Azioni: antirughe
Zona d'applicazione: viso
Caratteristiche: crema di facile stesura e rapido assorbimento
Modo d'uso: applicare mattina e/o sera. Ideale anche dopo la rasatura.
A chi si consiglia: prodotto ideale per mantenere la pelle del viso sempre tonica e giovane
Consistenza: crema di media consistenza
Profumo: nota di testa verde, ozonata con toni lavanda,la nota di corpo è caratterizzata da melange di fiori bianchi e infine la nota di fondo da toni legnosi,muschiati ed ambrati.
Inci: Aqua, glycerin, c-12-15 alkyl benzoate, simmondsia chinensis oil, propylheptyl caprylate, squalane, octyldodecanol, ethylhexyl palmitate, phenoxyethanol, sodium hyaluronate, paullinia cupana extract, hydroxyethyl acrylate sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, octydodecyl xyloside, peg-30 dipolydroxystearate, parfum, ethylhexylglycerin, propylene glycol, sclerotium gum, polysorbate60, silica dimethyl silylate, butylene glycol, linalool.
Scusate, spero di non aver fatto errori, ma nell’inci non si leggeva nulla!!!
Mi sembra che ci siano un sacco di cose sintetiche, ma vorrei sapere se è usabile..
Non mi interessa tanto l’antirughe anche se male non fa.. piu’ che altro al marito serve qualcosa di leggero, assorbibile e soprattutto idratante da usarsi dopo la rasatura. Lui ha pelle secca e sensibile dopo la rasatura. Dall’inci Puo’ fare al caso nostro o meglio lasciarla sullo scaffale e sceglierne una da donna?