Yves Saint Laurent - Eau Tonique Démaquillante visage et yeu

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Yves Saint Laurent - Eau Tonique Démaquillante visage et yeu

Messaggio da vale606 »

Immagine

Yves Saint Laurent - Eau Tonique Démaquillante visage et yeu
(il sito è in flash, cliccate su trattamenti e poi pure)

Info
Dalla confezione
Una linea completa per struccare, detergere, tonificare, esfoliare.
Momenti di piacere che, per la prima volta, offrono al viso tutte le virtù nutritive e lenitive dell'Acqua salubre di papavero blu dell'Himalaya. Quest'acqua biologicamente attiva, ricca di vitamine e oligo elementi essenziali, regala alla pelle tutto quello di cui ha bisogno per mantenersi fresca, luminosa, splendente. Questa linea semplice e raffinata, unione esclusiva di forumle ad altissima tolleranza ed originali texture, permette di rispettare liberamente i propri tempi, preparando l'epidermide a meglio ricevere l'azione degli altri trattamenti.

Il piacere di un gesto multifunzione.
Facile e pratica da applicare, questa lozione offre una triplice azione in un unico gesto: pura e rinfrescante, rimuove dlicatamente il maquillage dal viso e occhi; tonificante, ridona alla carnagione tutta la sua luminosità e la sua vitalità. Per ottimizzare la sua efficacia, è stata aggiunta alla formula un componente idrolipidico a base di olive, che cattura le impurità eliminando il maquillage nel rispetto assoluto della natura dell'epidermide e della fragilità degli occhi. L'estratto di Yuzu stimola la vitalità cellulare per risvegliare e rafforzare la luminosità della pelle.
Un viso splendente di freschezza e di vitalità
Perfettamente detersa, delicatamente lenita, la pelle ritrova purezza e luminosità. Le palpebre sono pulite, fresche e levigate, lo sguardo rilassato. Stimolata e tonificata quotidianamente, la pelle risponde di vitalità.
COnsigli per l'applicazione
Applicare al mattino e/o la sera sul viso e sugli occhi con del cotone. Il gesto ideale per tutte le pelli anche le più sensibili.
Adatto a pelli sensibili e portatori di lenti a contatto

Dermatologicamente e oftalmogicamente testato.
PAO 15 mesi
contenuto: 200 ml
prezzo: è un regalo, ma su internet è sui 25 €
:oo:


INCI
Aqua, butylene glycol, dipropylene glycol, hexylene glycol, olive oil PEG-7 esters, propylene glycol, fructose, glucose, trisodium edta

Opinioni personali

Anche questo è un regalo, ma mi sa che 25 euro per uno struccante è un furto. Non l'ho ancora provato, perchè sto finendo un altro prodotto.
da biodizionario vedo pallini rossi e gialli a manetta.
Questa miracolosa acqua di papavero blu dell'Himalaya dove sarebbe nell'INCI? l'aqua? e l'altrettanto miracoloso estratto di Yuzu?
Complimenti al genio del marketing!

Il dubbio è, come per la crema viso contro i biobatteri, se usarlo o no, ma sti contenitori sono davvero troppo belli.
Ultima modifica di vale606 il 23/12/2008, 21:31, modificato 1 volta in totale.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Secondo me non strucca bene il mascara e la mattina dopo ti ritrovi le occhiaie a panda. E consigflio anche una lavatina dopo l'uso, che tutti quei glycol sono troppo solventi per i miei gusti. Questo nell'ottica di recuperare il flacone, se hai pazienza di usare un prodotto che serve ad assai poco a parte a sentirsi assai fighi ad usarlo visto che ci si può permettere di buttare 25 euro per un'acquetta che non ha dentro niente di niente.

Poi c'è sempre l'opzione "giù subito per lo scarico" ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."