drtrtee
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
L'ho comprato da poco e provato solo due volte. Non posso resistergli, ha un profumo trooooppo buono, che mi ricorda molto quello del latte solare.
In effetti l'ho trovato subito meno districante della noce pesco (che è il MIO balsamo per eccellenza), ma per me non è un grosso problema visto che ho tagliato recentemente i capelli e quindi adesso che sono corti tendono ad annodarsi meno.
I miei capelli sono diventati un po' secchi in questo periodo, anche a causa dei colpi di sole: dite che potrebbero migliorare con questo balsamo? la noce pesco mi sembra meno nutriente e forse anzi ha contribuito a seccarli....
In effetti l'ho trovato subito meno districante della noce pesco (che è il MIO balsamo per eccellenza), ma per me non è un grosso problema visto che ho tagliato recentemente i capelli e quindi adesso che sono corti tendono ad annodarsi meno.
I miei capelli sono diventati un po' secchi in questo periodo, anche a causa dei colpi di sole: dite che potrebbero migliorare con questo balsamo? la noce pesco mi sembra meno nutriente e forse anzi ha contribuito a seccarli....
-
- utente avanzato
ho comprato e provato anch'io questo balsamo.
mi piace moltissimo, anche se ne ho usato troppo e adesso, dopo tre giorni, ho i capelli un pò grassocci
però è buono, anche se non sembra si sciacqua benissimo e lascia i capelli belli morbidi e "pesanti", nel senso buono del termine, in senso che sembrano più spessi.
ho i capelli mossi e un pò secchi sulle punte, e facendomi la piega liscia mi ha fatto proprio un buon effetto.
mi sembra che sia anche conveniente come prezzo, visto che ne basta veramente pochissimo.
mi piace moltissimo, anche se ne ho usato troppo e adesso, dopo tre giorni, ho i capelli un pò grassocci
però è buono, anche se non sembra si sciacqua benissimo e lascia i capelli belli morbidi e "pesanti", nel senso buono del termine, in senso che sembrano più spessi.
ho i capelli mossi e un pò secchi sulle punte, e facendomi la piega liscia mi ha fatto proprio un buon effetto.
mi sembra che sia anche conveniente come prezzo, visto che ne basta veramente pochissimo.
-
- novellino
E' il balsamo preferito dai miei capelli, in assoluto. (Li ho lunghi, grossi e mossi)
Quando ancora non lo conoscevo, avevo drasticamente rinunciato al balsamo in generale perchè che lo mettessi o meno, non cambiava niente. Invece col triticum la sento eccome la differenza, diventano più morbidi e pettinabili!
Quando ancora non lo conoscevo, avevo drasticamente rinunciato al balsamo in generale perchè che lo mettessi o meno, non cambiava niente. Invece col triticum la sento eccome la differenza, diventano più morbidi e pettinabili!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
hai ragione ho letto male pardon...
in realtà mi è successo solo una volta...ho sciacquato come faccio con tutti i balsami...ma non mi è venuto via bene...
ora che lo so sto attenta...ci sto un pò di più e poi viene via benone...
non so perchè...non mi pare sia pesante...e ne uso poco...
però beh...l'inconveniente di un risciacquo più accurato è nulla in confronto ai vantaggi
in realtà mi è successo solo una volta...ho sciacquato come faccio con tutti i balsami...ma non mi è venuto via bene...
ora che lo so sto attenta...ci sto un pò di più e poi viene via benone...
non so perchè...non mi pare sia pesante...e ne uso poco...
però beh...l'inconveniente di un risciacquo più accurato è nulla in confronto ai vantaggi
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
io credo che sia "pesante" nel senso che dopo un pò i capelli mi si ingrassano... se non avessi di questi problemi sarebbe proprio il top, ma non è colpa del balsamo! magari dovrei provare ad usarne ancora meno...
ora lo uso poche volte, specie quando devo avere capelli superbellissimi e morbidissimi in pratica come se fosse una maschera.
ora lo uso poche volte, specie quando devo avere capelli superbellissimi e morbidissimi in pratica come se fosse una maschera.
-
- utente avanzato
Ah ecco ho fatto un pò di confusione...scusate...!!!!
Io non ne uso troppo...come gli altri balsami in pratica...per me l'unica pecca è il tempo che ci impiego a sciacquarlo...molto molto di più rispetto agli altri...ma poi per il resto è perfetto...non appesantiscee non mi ingrassa i capelli...
Ammettiamolo...è difficile accontentarci...
Io non ne uso troppo...come gli altri balsami in pratica...per me l'unica pecca è il tempo che ci impiego a sciacquarlo...molto molto di più rispetto agli altri...ma poi per il resto è perfetto...non appesantiscee non mi ingrassa i capelli...
Ammettiamolo...è difficile accontentarci...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
edito con una considerazione: penso che questo balsamo sia efficace solo se lo si lascia agire almeno 5-10 minuti... se lo si sciacqua subito a me non fa niente, appesantisce e basta. io avvolgo la testa col balsamo in un asciugamano e dopo un bel pò sciacquo, così l'effetto è molto bello!!!
non per frettolose
non per frettolose
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Appena provato, me ne ha dato un pochino una mia amica, non è male da usare come impacco, è bello corposo ma come balsamo sui miei capelli non funge, non me li districa quindi ho dovuto sciacquare e mettere lo splendor per districarli e poi ho usato questo balsamo come impacco, i capelli sono rimasti belli setosi e morbidi.
-
- novellino
per me è ottimo
è già la seconda confezione che acquisto e mi trovo benissimo. Certo è pesante se messo sul cuoio capelluto ma sulle punte è davvero fenomenale, non ho più una doppia punta e ho i capelli lunghi e trattati