Tesori d'Oriente - Aegyptus Doccia crema aromatica
Il profumo del Kyfi era utilizzato nei tempi antichi dagli Egizi sia per uso personale che nelle cerimonie rituali. Composto da 16 essenze è un profumo intenso e penetrante; un’emozione indescrivibile, purissima e profonda, tutta da provare. Questo Bagno Crema, estremamente gradevole e delicato, contiene Latte di Palma che addolcisce la pelle e la rende morbida e vellutata.
INGREDIENTI:
Aqua, Sodium laureth sulfate, Profumo, Cocamidopropyl betaine, Lauryl glucoside, Peg-7 glyceryl cocoate, Mentha piperita, Cymbopogon nardus, Juniperus communis, Boswelia carterii, Lonicera caprifolium, Commphora mirrha, Sodium olivamphoacetate, Glycerin, Coco glucoside, Glyceryl oleate, Sodium chloride, Sodium benzoate, Citric acid, Styrene/acrylates copolymer, Tetrasodium edta, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Cl 15510, Cl 14720
Non lo so quanto costa perche lo ricevuta come regalo. Qualcuno di voi l'ha usata?Fa venire brufoli sulla schiena (ho la pelle molto grassa e tanti brufoli :tris: e per questo ho paura)?Aspetto i vostri pareri prima di usarla. Spero che non ho sbagliato niente, e il primo inci che posto. Ciao a tutti! :fest: