Lepo - informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice VIP
Lepo - informazioni e commenti
Ieri in erboristeria mi hanno dato un campioncino di una crema corpo della Lepo e nell'inci ho trovato la presenza di siliconi vari, steareth-21 e 2, acrilati e DMDM hydantoin.... ma non è una di quelle case produttrici eco-bio? :
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
ciao
ciao,sto utilizzando la crema contorno occhi sotto consiglio dell'erborista,la crema all'olio di oliva , burro di karitè, e jojoba e mi sto trovando bene..mi ha detto di metterne poca, ha una bella consistenza e un profumo quasi impercettibile, anche perche non preferisco per il viso prodotti profumati.
l'inci sul tubetto non c'è era sulla scatola ma l'ho buttato,quando la ricompro se puo' interessare lo metto sul forum.
ciao
l'inci sul tubetto non c'è era sulla scatola ma l'ho buttato,quando la ricompro se puo' interessare lo metto sul forum.
ciao
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
...
mi daresti l'indirizzo del sito perfavore?
cosi magari vedo se cè qualche altra cosa interessante da provare!!
cosi magari vedo se cè qualche altra cosa interessante da provare!!
-
- moderatrice globale
-
- utente
Lepo dove a Brescia?
Ciao a tutti! Sweethappy, una cortesia, vedo che sei di Brescia... dove trovi la lepo in città? Hanno anche il trucco? A me interessava la polvere di riso, magari compatta... per la libera sono a posto con quella fatta da me con la ricetta di Lola... mi sapresti aiutare? Grazie!
bacioni :D
-
- utente avanzato
Re: Lepo dove a Brescia?
non sono di Brescia, ma nel sito della Lepo ci sono tutti i punti vendita (li stavo guardando ora, qualcuno ha provato il loro fondo?)Happyshinyperson ha scritto:Ciao a tutti! Sweethappy, una cortesia, vedo che sei di Brescia... dove trovi la lepo in città? Hanno anche il trucco? A me interessava la polvere di riso, magari compatta... per la libera sono a posto con quella fatta da me con la ricetta di Lola... mi sapresti aiutare? Grazie!
Simona
wearewhatwedo.org
wearewhatwedo.org
-
- moderatrice globale
Re: Lepo dove a Brescia?
ciao!!!Happyshinyperson ha scritto:Ciao a tutti! Sweethappy, una cortesia, vedo che sei di Brescia... dove trovi la lepo in città? Hanno anche il trucco? A me interessava la polvere di riso, magari compatta... per la libera sono a posto con quella fatta da me con la ricetta di Lola... mi sapresti aiutare? Grazie!
alcune creme della Lepo le tengono nella prfumeria che c'è dentro al Continente a Rezzato,il trucco lh' visto in vetrina in una profumeria in città in via san faustino,proprio in fondo,dove la via sbocca poi su piazza mercato e piazza della Loggia.
Baci.
p.s. sei di Brescia anche tu???
Sweethappy
-
- utente
Lepo
Ciao! Provincia di Brescia, yes! Non sono spesso in città, ma ogni tanto sì... grazie sweethappy, proverò dove mi hai indicato, sul sito indicano dei punti vendita anche nel mio paesucolo, ma ho controllato e tengono i rossetti cambia colore, ma non la polvere di riso :(
un bacione!
un bacione!
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
Re: Lepo: ma non dovrebbe essere bio?
a parte le ciprie di bio non ha niente, trovo pessima la linea viso e corpo.tagliar ha scritto:Ieri in erboristeria mi hanno dato un campioncino di una crema corpo della Lepo e nell'inci ho trovato la presenza di siliconi vari, steareth-21 e 2, acrilati e DMDM hydantoin.... ma non è una di quelle case produttrici eco-bio? :
Salvo le ciprie.
I rossetti sistendono male e non durano. idem gli ombretti fanno le rigacce e le matite si sciolgono, troppo morbide..
Gli smalti lasciamo stare ne ho buttato uno sembrava diluito con l'acetone..
Il rimmel non so [no linguaggio sms] mi fa gonfiare le palpebre..
i fard non sono luminosi
la boccio
-
- utente avanzato
Anche io ho ricevuto campioni Lepo di due fondotinta, uno effetto lifting (di cui c'è già l'inci), l'altro normale e di una crema colorata, in seguito posterò gli inci di questi due ma prima li voglio provare, li ho lasciati a casa. Vi assicuro da quasi ex ( chiedo perdono ma è difficile all'inizio) patita di prodotti di profumeria che Lepo si può considerare accettabile anche se non eco, meglio di erbolario comunque di cui ho postato qualche giorno fa l'Inci di una crema colorata.In confronto a quello che c'è dentro i fondi Chanel la Lepo si può considerare ancora passabile, anche se c'è di meglio.
Ultima modifica di månes dotter il 15/07/2010, 22:00, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
In generale, è molto difficile parlare di marche bio. Più corretto è dire se il prodotto Cippo della marca Lippa è ecobio o no, previa analisi dell'INCI.
Poi certo, ci sono marche più affidabili e altre meno... nello specifico, della Lepo di bio non ho mai trovato nulla, anche se so che qualche prodotto c'è. Ma non ci si può fidare del nome a scatola chiusa.
Poi certo, ci sono marche più affidabili e altre meno... nello specifico, della Lepo di bio non ho mai trovato nulla, anche se so che qualche prodotto c'è. Ma non ci si può fidare del nome a scatola chiusa.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
Io della Lepo ho la terra e se non ricordo male....qui nel forum è stata recensita positivamente...e mi sembra ok...ho provato anche il mascara ma ho avuto un' amara sorpresa...lo scivolino (penso si dica così???) perdeva pelucchi...e mettendolo mi si appiccicavano sulle ciglia ...ho dovuto buttarlo!!!mi sa che c'è di meglio.....