SUNSILK- Shampoo Castano Intenso
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
SUNSILK- Shampoo Castano Intenso
Sunsilk - Shampoo Castano Intenso
Inci: Aqua, Sodium Laurethsulfate (A), Sodium C12-13 Pareth Sulfate (B), Cocamidopropylbetaine, Sodium Chloride, Dimethiconol, TEA-Dodecylbenzenesulfonate, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Carbomer, Parfum, Mica, Castanea Sativa Seed Extract, Propylene Glycol, Sorbitol, Fumaric Acid, PPG-12,Citric Acid, Sodium Hydroxide, DMDM Hydantoin, Sodium Benzoate, Phenoxyethannol, Propylparaben, Butylkparaben, Isobutylparaben, Methylparaben, Ethylparaben, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Butylphenyl Methylpropinal, Eugenol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, CI 77491,CI 77499
Prezzo : 1,5 euro per 200 ml.
Non l'ho ancora provato, quindi [no linguaggio sms] posso dar giudizi in merito, devo ammettere però che mi son fatta tentare dal "castano più ricco ed intenso"
Sulla confezione è ben specificato che [no linguaggio sms] colora, ma può avere quanlche funzione riflessante? O tanto vale usare un'altro shampoo?
C'era anche il balsamo, ma mi sembrava una schifezza e [no linguaggio sms] l'ho comprato.
ecco, questo è uno di quei prodotti col quale volevo confrontare la maschera biopoint
per inciso: i sunsilk non colorano nè lasciano riflessi.
capelli, mani e quant'altro rimangono assolutamente inalterati, infatti non è necessario usare guanti, mentre per la maschera biopoint sì.
QUI gli inci sunsilk e di molti altri prodotti.
capelli, mani e quant'altro rimangono assolutamente inalterati, infatti non è necessario usare guanti, mentre per la maschera biopoint sì.
-
- utente
utile l'elenco dei prodotti
Vedo che nell'elenco c'è nache il balsamo castano della stessa linea, magari qualcuno se ha voglia può dare un giudizio in merito
Non sapevo dell'esistenza della maschera della biopoint. INTERESSANTE
si trova solo nelle profumerie o anche nei super? indicativamente il costo?
GraSSie
Non sapevo dell'esistenza della maschera della biopoint. INTERESSANTE
si trova solo nelle profumerie o anche nei super? indicativamente il costo?
GraSSie
-
- utente
:)
si ho letto il post della biopoint [no linguaggio sms] la conoscevo appunto prima di leggere il post
-
- Grande Capa
Tanto vale usare un altro shampoo. Il "castano più ricco e intenso" è dovuto decisamente all'ingrediente "castanea sativa", di cui probabilmente avrnno fatto un bel decotto di bucce!!! ...e che non colora un fico secco. Lo shampo è fatto bene, normale, nessuna nota di merito o di demerito. Il costo è buono, se ti piace lo puoi tranquillamente riprendere. Segnalo la presenza di un silicone unto (dimethiconol) che lucida.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
no . quello rosso da dei riflessi molto leggeri che si iniziano a vedere dopo 2 o 3 utilizzi sui capelli chiari.red ha scritto:ecco, questo è uno di quei prodotti col quale volevo confrontare la maschera biopoint
Non rispondo a messaggi privati con richieste di consigli su trattameti e mie ricette. Per favore, se devi chiedermi un consiglio, scrivilo sul forum, può interessare anche ad altri, ti risponderò lì.
allora dev'essere soggettivo, ho due amiche bionde che si sono cimentate con la linea rossa (credendo di fare chissà che di audace) ma niente.
io ho usato lo shampoo come sapone per le mani (me l'hanno regalato e non sapevo che farmene) e le unghie non si sono mica macchiate (e lo usavo diverse volte al giorno).
io ho usato lo shampoo come sapone per le mani (me l'hanno regalato e non sapevo che farmene) e le unghie non si sono mica macchiate (e lo usavo diverse volte al giorno).
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Red sbaglio o hai una leggerissima propensione agli shampoo-balsamo-trattamento che promettono un bel castano?
Se il Nivea ha davvero fatto effetti, beh, meglio per te!
Io anni addietro provai un non so che che avrebbe dovuto donare riflessi (era un balsamo), ma nulla di fatto!
A me gli shampoo Sunsilk, come i palmolive, stanno davvero tra le scatole!
sodium C12-13 pareth sulfate è una tensioattivo peggiore dello Sles e quindi insieme fanno uno bello shampoo aggressivo!
Red penso che Lola preferisca di gran lunga Nivea piuttosto di questo...
Bambolina88 la dermatite penso sia data dalla base lavante.
Se il Nivea ha davvero fatto effetti, beh, meglio per te!
Io anni addietro provai un non so che che avrebbe dovuto donare riflessi (era un balsamo), ma nulla di fatto!
A me gli shampoo Sunsilk, come i palmolive, stanno davvero tra le scatole!
sodium C12-13 pareth sulfate è una tensioattivo peggiore dello Sles e quindi insieme fanno uno bello shampoo aggressivo!
Red penso che Lola preferisca di gran lunga Nivea piuttosto di questo...
Bambolina88 la dermatite penso sia data dalla base lavante.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Hai scoperto il mio punto debole, questi prodotti per capelli scuri mi attirano come un'ape al mieleVampiretta ha scritto:Red sbaglio o hai una leggerissima propensione agli shampoo-balsamo-trattamento che promettono un bel castano?
Boh, dalle recensioni pare consideri questo almeno "fatto bene", il Nivea invece lo definì mediocre [smilie=icon_sad.gif]Vampiretta ha scritto:Red penso che Lola preferisca di gran lunga Nivea piuttosto di questo...
Lo shampoo, ad ogni modo, va diluito sempre, io faccio 3/4 di acqua!Vampiretta ha scritto:Bambolina88 la dermatite penso sia data dalla base lavante.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Listen, Bambolina88 : prendi un misurino o un bicchiere in cui versare la quantità di shampoo, ovviamente proporzionale alla lunghezza dei tuoi capelli, poi aggiungi acqua, io ti consiglio appunto 3/4 d acqua e 1/4 di shampoo, vedrai che la schiuma sarà comunque ricca e laverai perfettamente la tua chioma . Mi raccomando, prima di versare il tutto sulla testa, di mescolare bene, in modo tale da diluire bene lo shampoo, che sennò tende a depositarsi sul fondo del contenitore utilizzato. Vedrai che così il lavaggio risulterà meno aggressivo . Te lo dice uno che ha una chioma foltissima e sana, quindi puoi fidarti!
-
- utente avanzato