Clinique - Turnaround concentrate visible skin renewer
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Questi prodotti costosissimi di alta profumeria danno solo l'impressione di migliorare la pelle e in questo modo giustificano i loro prezzi osceni.
Questa finta pelle stupenda che ci sembra di aver ottenuto è opera dei siliconi che, a quanto ho capito leggendo il forum, con il costante utilizzo vanno a peggiorare la situazione, non a migliorarla.
Io ho ottenuto ottimi risultati a livello di esfoliazione e luminosità spendendo cifre che a confronto di quello che costa questo prodotto sono assolutamente ridicole.
Questa finta pelle stupenda che ci sembra di aver ottenuto è opera dei siliconi che, a quanto ho capito leggendo il forum, con il costante utilizzo vanno a peggiorare la situazione, non a migliorarla.
Io ho ottenuto ottimi risultati a livello di esfoliazione e luminosità spendendo cifre che a confronto di quello che costa questo prodotto sono assolutamente ridicole.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Sto usando la crema gommage viso all'olio di rosa mosqueta dell'officina di bellezza naturale presa in erboristeria, 15 euro per 100 ml di prodotto, poi ho usato la crema all'acido glicolico, il kit al glicolico e il Repeeling Kit dermoabrasivo ridefinente di Bottega verde.
Le cose di BV le ho prese con sconti così esagerati che quasi me li hanno regalati.
Io ho risolto il problema del viso spento che mi assillava da molti mesi ma non è detto che quello che ho usato io vada bene per chiunque o che siano prodotti miracolosi.
Le cose di BV le ho prese con sconti così esagerati che quasi me li hanno regalati.
Io ho risolto il problema del viso spento che mi assillava da molti mesi ma non è detto che quello che ho usato io vada bene per chiunque o che siano prodotti miracolosi.
-
- utente avanzato
Ho definitivamente rimpiazzato questo prodotto con il Cicalfate dell'Avene..
Riesco ad ottenere risultati migliori (ho delle macchiette post brufolo) in tempo minore..ed ad un terzo del prezzo!
Ora finisco il mio barattolino di crema Clinique..e poi.. non lo compro più!
(non mi pare vero..! :yuhu: e dire che ormai avevo giurato fedeltà a quel prodotto!)
Riesco ad ottenere risultati migliori (ho delle macchiette post brufolo) in tempo minore..ed ad un terzo del prezzo!
Ora finisco il mio barattolino di crema Clinique..e poi.. non lo compro più!
(non mi pare vero..! :yuhu: e dire che ormai avevo giurato fedeltà a quel prodotto!)
-
- utente
Re: Clinique - Turnaround concentrate visible skin renewer
Io ce l'ho da quasi due mesi ed è come aver utilizzato il nulla... la consistenza non è granché in quanto dà proprio l'idea di silicone e gli effetti sono totalmente inesistenti. Non vedo l'ora di finirlo. Uno dei peggiori cosmetici che abbia mai utilizzato
Scusate sono stata poco chiara, parlavo del siero della Clinique .... sepenso quanto è costato mi sento male!
Scusate sono stata poco chiara, parlavo del siero della Clinique .... sepenso quanto è costato mi sento male!
-
- novellino
Re: Clinique - Turnaround concentrate visible skin renewer
Il risultato è una bella pelle setosa i pori quasi non si vedono più...e adesso ho capito [no linguaggio sms]...è il silicone!!Io ne ho ancora sei/sette campiocini ma mi sa che faranno una brutta fine..