Alchimie cremose....
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- Venusia la Maliarda
si,infatti!ho già precettato mia cognata che li aveva comperati affinchè io li riempissi di cremissima per le sue amichette,se li scova li prendo a iosa....ho già ordinazioni di ruana,cinìvetta e tutte le altre....
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
-
- Venusia la Maliarda
Paty,tranquilla,se riesco a beccarli uno è p'er te!Paty ha scritto:Ma io leggo solo ora questo post... ormai Manu sei entrata nel tunnel dello spignatto! Bravaaaa! :yuhu:
E i vasetti sono troppo bellerrimi in effetti!!!!
ad Arte pensero' senza fretta,tanto noi ci vediamo sempre!!!!!
@lory,grazie!
alla fine cambiero' im titolo del post con questo:
ecco a voi i vasetti de mi' cognata!
:risat:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
-
- Venusia la Maliarda
Tesoro,grazie!vale ha scritto:manu ma sono spettacolari ste creme!!!! :yuhu: :yuhu:
E sei spignattatrice pure te......e vai col tango!!
Chissà come profumano poi
in ufficio dicono che le mie creme sono cosi' profumate che non serve mettere il profumo personale dopo aver spalmato la crema...
uso talmente tante delle fragranze che mi HAI REGALATO che sono quasi rimasta senza..
lo sai che il tuo zucchero filato ha vinto il guinness dei primati?
ma sapessi il thè verde che effetti,e ti ricordi la fragranza al cocco che serviva per la collega?
bhè..pare che funzioni
ma se ti dico che io ho praticamente BEVUTO seta?
insomma ..la mie creme sono profumosissime grazie a te!!
:abbr:
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- spignattatrice lamè
-
- Venusia la Maliarda
CIVETTA ha scritto:manuuuuuuu nota cosa ti faceva notare la vale, sopra il tuo avatar i cuoricini sono aumentati non sei più spignattarice in erba ma spignattatrice si insomma sei salita di gradooooooooo sveglia svegliaaaaaaaaaaaaaaa :fiesta:
VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo
Grazie alla LOLAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
:fiesta: :yuhu: :fiesta: :yuhu: :fiesta: :yuhu: :fiesta: :yuhu: :fiesta: ... ... ... ...
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- spignattatrice lamè
-
- Venusia la Maliarda
CIVETTA ha scritto:tu sè proprio stornita ma te vogliamo bene lo stesso
grazie,civè,sei il nostro faro di luce esempio di saggezza...
...
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
-
- Venusia la Maliarda
Lola ha scritto:ma non la vostra maestra
vabbè,è come dire un alunno appena alfabetizzato in confronto ad un nobel della letteratura....
@ruana,la TALEBANA dell'ecobio (eh,si,te lo dico pubblicamente...)non tanto approvava quegli addensanti a pallino rosso,lei,votata da fede etarna a ZAGO..guardava con circospazione il vasetto impaurita dall0'eventuale contagio .. :risat:
@Arte....ma certo che lo sapevo del mio avanzamento di carriera,,abbiamo brindato e ci siamo pure alcolizzate tutte insieme....la sera stessa,e capirai, e quando mi ricapita di avanzare di grado..
(ehm..ma lo stipendio è sempre quello?il minimo salariale? :risat:
me sa che avanzero' ulteriormante giusto se mi compero le azioni della fitocose....
ma tanto credo che sia il mio massimo devo solo riuscire a fare tutte le cosette che ho adocchiato,ho quasi tutttio gli ingrdienti..
mi manca solo l'acquashuttle... :risat: :risat: :risat: :risat:
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- Venusia la Maliarda
Vero,sono DAVVERO PROFUMATISSIME, non ho lesinato col le fragranze..ruana ha scritto:... e avete svacato anche questo topic!!! :risat: :risat: :risat:
[no linguaggio sms] ho visto le creme dal vivo: hanno una bellissima texture e sono profumatissime
Brava Emanu :yuhu: :yuhu: :yuhu: (hai superato la tua maestra )
ma tu ,ruana,che mi sdici,come potrei io superare la maestra delle creme?
no ti ricordi come stavamom tutte quella sera davanti alle tue creazioni?guardavamo l'artista che operava,consapevoli di assistere ad un miracolo,tutte streghette apprendiste davanti al calderone che tu mescolavi..
e noi cosi'..
...
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
:risat: :risat: :risat: :risat:
Ema anche se dopo tutti i complimenti ricevuti da spignattatrici rinomate quali la civetta e la ruana non hai bisogno di quelli di un banale utente avanzato (me tapina!!) ma io te li faccio lo stesso!!!!!!
E poi ci terrei a dire che ho finalmente capito cos'era questo profumino... Erano le tue cremine!!!!!
Ema anche se dopo tutti i complimenti ricevuti da spignattatrici rinomate quali la civetta e la ruana non hai bisogno di quelli di un banale utente avanzato (me tapina!!) ma io te li faccio lo stesso!!!!!!
E poi ci terrei a dire che ho finalmente capito cos'era questo profumino... Erano le tue cremine!!!!!
-
- Venusia la Maliarda
@Arte lo so che volevi sottolineare la mia morigeratezza,(almeno sul forum.)..io invece volevo che si sapesse che eravamo insieme a festeggiare perchè sto forum è solo una enorme e bellissima scusa per stare insieme,per quanto riguarda noi romane,le creme le facciamo per passione come tutte le utenti iscritte ma la nostra amicizia è davvero straordinaria..ecco,volevo che si sapesse che abbiamo condiviso un bel momento..
@Isterhia:ma non ho mai considerato una persona dal suo livello,ricordi quanto io abbia imparato da te?la tua ricetta per la cold cream al monoi è stata la mia preferita,le mie amiche-cavie hanno conosciuto subito la mia atre nascente per lo spignatto grazie alla tua ricettuzza!
dunque,complimenti preziosissimi i tuoi!
@Isterhia:ma non ho mai considerato una persona dal suo livello,ricordi quanto io abbia imparato da te?la tua ricetta per la cold cream al monoi è stata la mia preferita,le mie amiche-cavie hanno conosciuto subito la mia atre nascente per lo spignatto grazie alla tua ricettuzza!
dunque,complimenti preziosissimi i tuoi!
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75