Sanecovit - Bjobj Detergente Intimo Lenitivo
(NON FUNZIONA IL SITO)
Info
SOSTANZE FUNZIONALI VEGETALI CONTENUTE: Estratto di *Avena (10%), estratto di *Camomilla, acido lattico, olio essenziale dell'albero del *the ( Tea Tree Oil).
Detergente intimo particolarmente delicato, con proprietà lenitive, rinfrescanti e deodoranti. Formulato con sostanze lavanti (tensioattivi) di origine vegetale.
Flacone da 250 ml con dispenser
* da coltivazione biologica certificata.
Inci:Aqua (Water),Coco Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Glycerin, Avena Sativa Meal Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, Sodium Chloride, Glyceryl Oleate, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.
Prezzo: € 7.59
Non l'ho provato, stavo spulciando un po' di siti per cercare un buon detergente intimo ecobio da prendere appena avrò finito quello che ho. Il prezzo purtroppo nel sito non è indicato, voi sapreste indicativamente se potrebbe essere caro come l'oro o accessibile? Io non me ne cpaisco molto di inci, quindi chiedo a chi qua è più esperto se sembra un prodotto con le carte in regola (a parte i colori del biodizionario che sono comunqnue relativi, quindi volevo sentire più pareri

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a marzo 2021