Pelle e riscaldamento esagerato
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- novellino
Pelle e riscaldamento esagerato
Aiuto Loline,
ho cambiato lavoro e dove sono adesso c'è un clima tropicale (alla faccia del risparmio energetico). L'aria è secchissima e dopo solo 4!! giorni la mia pelle è già KO....
Cosa mi consigliate, oltre l'umidificatore che mi sto accingendo a comperare?
Come posso dissetare la mia pelle mista e "quarantenne" ?
Grazie!!
ho cambiato lavoro e dove sono adesso c'è un clima tropicale (alla faccia del risparmio energetico). L'aria è secchissima e dopo solo 4!! giorni la mia pelle è già KO....
Cosa mi consigliate, oltre l'umidificatore che mi sto accingendo a comperare?
Come posso dissetare la mia pelle mista e "quarantenne" ?
Grazie!!
Amate, amate.... tutto il resto è nulla.
-
- Moderatrice Spignattante
penso che l'unica sia bere tanto per idratarsi dall'interno...
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- Grande Capa
Robi ti capisco benissimo, mi è capitato in qualche stanza d'albergo. Da morire, dopo un'ora ti senti le mucose nasali disseccate, le mani con la pelle secchissima.... cerca di umidificare il più possibile (nell'attesa va bene anche una bacinella di acqua calda presa in bagno) . Vengo a stendere i panni da te!!!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
mi spiace deludervi così, ma i cari umidificatori da radiatore, vaschette, bicchieri e contenitori vari non umidificano un tubo. è un discorso abbastanza complesso, non ci entro nemmeno se no poi mi tocca fare fattura
per ambienti con temperature improbabili (cioè sopra i 23 gradi) ci vuole un umidificatore elettrico, per intenderci quelli tipo Chicco che si usano nelle stanze dei bimbi...
ecco...le finestre devono rimanere chiuse, perchè l'aria esterna in inverno è secca (eccetto se piove ovviamente) per cui abbatte drasticamente l'umidità !!!
per la pelle potrebbe essere utile un vaporizzatore con un po' di acqua termale da spruzzare sul viso...
per ambienti con temperature improbabili (cioè sopra i 23 gradi) ci vuole un umidificatore elettrico, per intenderci quelli tipo Chicco che si usano nelle stanze dei bimbi...
ecco...le finestre devono rimanere chiuse, perchè l'aria esterna in inverno è secca (eccetto se piove ovviamente) per cui abbatte drasticamente l'umidità !!!
per la pelle potrebbe essere utile un vaporizzatore con un po' di acqua termale da spruzzare sul viso...
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
certo certo, se si è a livelli già medi (diciamo sul 40%) basta poco che ce vò!
ma se l'umidità è ancora meno ci vuole veramente una mano in più.
ci sono anche da 10 euro gli umidificatori, io ne ho uno della Argo mi pare e funziona alla grandiiiiisssima, in più ci sparo le gocce di OE all'eucalipto così mi si stura anche il naso!!!
ma se l'umidità è ancora meno ci vuole veramente una mano in più.
ci sono anche da 10 euro gli umidificatori, io ne ho uno della Argo mi pare e funziona alla grandiiiiisssima, in più ci sparo le gocce di OE all'eucalipto così mi si stura anche il naso!!!
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
-
- novellino
Ragazze, siete fantastiche!!
Trovare le vostre risposte mi ha di molto sollevato l'umore, per non parlare della Grande Capa che verrà a stendere il bucato nel mio ufficio !!!!!!!
In effetti voglio comperarmi un umidificatore elettrico, ne sto cercando uno non troppo grande e colorato, lavoro in uno studio creativo e tutto a partire dagli arredi deve avere un certo appeal :firu:
Vi farò sapere gli sviluppi post- umidificatore....
Grazie ancora!!!!! :fiesta:
Trovare le vostre risposte mi ha di molto sollevato l'umore, per non parlare della Grande Capa che verrà a stendere il bucato nel mio ufficio !!!!!!!
In effetti voglio comperarmi un umidificatore elettrico, ne sto cercando uno non troppo grande e colorato, lavoro in uno studio creativo e tutto a partire dagli arredi deve avere un certo appeal :firu:
Vi farò sapere gli sviluppi post- umidificatore....
Grazie ancora!!!!! :fiesta:
Amate, amate.... tutto il resto è nulla.
-
- utente avanzato
da me fa medio caldo ma al pomeriggio manca proprio l'ossigeno... nel complesso vedo che la mia pèelle risponde producendo più sebo e mi trovo un pò unticcia a metà giornata :( uff. e da noi tengono spenti i convertitori quindi c'è molto poco da fare :(
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)