A-Derma - Cytelium Lozione all'ossido di zinco e avena
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
grande debora "mai più senza": io la compro alla parafarmacia dell'auchan e la scrivo addirittura sul biglietto della spesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è ideale anche per il collo: in inverno con le maglie in lycra a dolcevita qualche brufoletto appare...e questa lozione terminator li secca!!!
insomma ci manca solo che levi i graffi dalla macchina e poi fa tutto!
appena mi arriva il pacco fitocose avrò una procedura serale anch'io col fluido C :yuhu:
è ideale anche per il collo: in inverno con le maglie in lycra a dolcevita qualche brufoletto appare...e questa lozione terminator li secca!!!
insomma ci manca solo che levi i graffi dalla macchina e poi fa tutto!
appena mi arriva il pacco fitocose avrò una procedura serale anch'io col fluido C :yuhu:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Scusa Polipa,la crema dell'erbolario sarebbe quella idratante,esatto?polipa ha scritto: la mattina la metto, lascio asciugare mentre tipo mi vesto o faccio colazione e poi metto una crema (erbolario bioecocosmesi al girasole..)
Comunque mi unisco a chi tesse le lodi di questa lozione,per me è un must...opacizza e attenua i rossori...perfetta! :yuhu:
D'inverno però da sola non basta,a me tira un pò sulla fronte...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice Esperta
Il merito va all'ossido di zinco, lo sto usando mischiato in acqua ed ho gli stessi risultati.....il problema però è conservarlo!
O mi compro anch'io questo prodotto, o cerco il modo di farmelo, vi prego ditemi che esiste già il topic ... !
Edit: trovato!
O mi compro anch'io questo prodotto, o cerco il modo di farmelo, vi prego ditemi che esiste già il topic ... !
Edit: trovato!
.
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
guarda io ho la pelle mista ma in questo periodo la lozione la uso veramente poco perchè secca...al massimo la metto su qualche brufoletto che spunta.
quando invece fa piu caldo metto prima un po di crema idratante, e quando si è assorbita metto un po' di lozione...
finora facendo cosi mi sono trovata bene
quando invece fa piu caldo metto prima un po di crema idratante, e quando si è assorbita metto un po' di lozione...
.......ale......
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Grazie mille Ale!*ale* ha scritto:guarda io ho la pelle mista ma in questo periodo la lozione la uso veramente poco perchè secca...al massimo la metto su qualche brufoletto che spunta.
Ma è più un risultato curativo o estetico?
-
- utente avanzato
se è un cosmetico non ci dovrebbe essere niente di curativo, altrimenti sarebbe un medicinale..
però questa lozione dovrebbe aiutare a schiarire le macchie post brufolo, e permette alla pelle di rimanere piu ''asciutta''...ad es io ho fatto un periodo in cui ero pienissima di brufoletti e la pelle era molto infiammata..usando questa lozione ho ottenuto ottimi risultati!!
però questa lozione dovrebbe aiutare a schiarire le macchie post brufolo, e permette alla pelle di rimanere piu ''asciutta''...ad es io ho fatto un periodo in cui ero pienissima di brufoletti e la pelle era molto infiammata..usando questa lozione ho ottenuto ottimi risultati!!
.......ale......
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
Io per la verità la metto sulla pelle pulita, la lascio asciugare (ci mette pochissimi secondi), poi metto l'idratante, perchè questa lozione secca indubbiamente: d'altronde è il suo bello!kimmi ha scritto:Mi spiegate una cosa? Questa lozione va messa prima dell'idratante? O si può fare a meno della crema? Secca troppo? La mia pelle è mista...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ho fatto pure io così: applicata sulla pelle pulita e poi ho messo l'idratante.freetoflyaway ha scritto:Io per la verità la metto sulla pelle pulita, la lascio asciugare (ci mette pochissimi secondi), poi metto l'idratante, perchè questa lozione secca indubbiamente: d'altronde è il suo bello!kimmi ha scritto:Mi spiegate una cosa? Questa lozione va messa prima dell'idratante? O si può fare a meno della crema? Secca troppo? La mia pelle è mista...
Mi sembra che faccia il suo dovere, secca, ma senza esagerare e non mi fa sorgere i brufoletti
-
- utente
-
- utente avanzato