Lush - Big Shampoo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Lush - Big Shampoo
Lush - Big Shampoo
Tutto il meglio del mare in uno shampoo assolutamente invincibile. Per chiunque abbia capelli da lavare.
Big è uno shampoo unico: sembra semolino e profuma di Margarita. Non siate scettici! È fatto con tanto sale, alghe, limone e detergenti, che puliscono i capelli -qualunque tipo- in modo impeccabile e danno loro forza, brillantezza e volume incredibili. Anche se sono reduci da stress, cloro o trattamenti, con questi minerali torneranno belli e rinvigoriti, più giovani di 10 anni. Massaggiatene poco sui capelli bagnati, sciacquate e… saranno così lucidi che serviranno gli occhiali da sole per guardarvi!
Inci :
Sale Marino (Sodium chloride), Sodium Laureth Sulfate, Infuso di Limone Fresco (Citrus limonum), Infuso di Alghe Fucus (Fucus serratus), Acqua del Mare di Scozia (Aqua), Cocamide DEA, Lauryl Betaine, Succo Fresco di Lime (Citrus limetta), Olio di Cocco (Cocos nucifera), Olio Essenziale di Neroli (Citrus amara), Olio Essenziale di Mandarino (Citrus nobilis), Essenza Assoluta di Vaniglia (Vanilla planifolia), Essenza Assoluta di Giaggiolo (Iris florentina), *Limonene, *Linalool, Benzyl Benzoate, Coumarin, Profumo, Methylparaben, Propylparaben
Volevo sapere se questo shampoo dona veramente forza, brillantezza e volume, come scritto nella descrizione! Può andare bene per capelli fini e privi di volume?
-
- utente avanzato
L'avevo preso anni fa: secondo me è uno shampoo molto aggressivo, come tutti gli shampi lush (ma almeno se ho visto bene non ha il lauryl sulfate).
Tra l'altro mi dava l'impressione di nonlavare (o almeno, avevo questa impressione, a meno che sgrassasse talmente tanto che poi eravamo subito punto e a capo)
E non da volume
Tra l'altro mi dava l'impressione di nonlavare (o almeno, avevo questa impressione, a meno che sgrassasse talmente tanto che poi eravamo subito punto e a capo)
E non da volume
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
(Han Solo)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Sale marino? io al mare cerco di proteggere il più possibile i capelli dall'effetto disseccante del sale
Io lo vedo un po' troppo sgrassante, magari da usare una tantum per chi ha capelli grassi.
Io lo vedo un po' troppo sgrassante, magari da usare una tantum per chi ha capelli grassi.
Don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me, don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me (Pearl Jam)
-
- Grande Capa
Braccia rubate all'agricoltura questi formulatori!!!
Sconvolgono tutte le regole sperimentate di formulazione (andate in un negozio Lush e metà delle loro botigliette hanno dentro prodotti separati e decisamente brutti) per ottenere risultati orridi.
Mamma mia che roba! E sarebbe anturale la cocamide DEA? Ma mi facciano il piacere, per quei soldi mi compro una vagonata di shampoo scadenti al supermercato, visto che l'effetto è uguale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Re: Lush - Big Shampoo
aiuto, mi state distruggendo un mito ;-)
io l'ho usato spesso, soprattutto nei periodi in cui perdevo un pò troppi capelli (cambi di stagione, gravidanza). Su di me aveva un effetto rinforzante e dopo qualche settimana non perdevo più capelli...ma forse è dovuto solo all'effetto stimolante sulla circolazione del cuoio capelluto? oppure solo un caso?
In effetti è mooolto agressivo e ho sempre aggiunto quintalate di balsamo
io l'ho usato spesso, soprattutto nei periodi in cui perdevo un pò troppi capelli (cambi di stagione, gravidanza). Su di me aveva un effetto rinforzante e dopo qualche settimana non perdevo più capelli...ma forse è dovuto solo all'effetto stimolante sulla circolazione del cuoio capelluto? oppure solo un caso?
In effetti è mooolto agressivo e ho sempre aggiunto quintalate di balsamo
-
- moderatrice globale
Nessuno shampoo è rinforzante e attenua la caduta di capelli, questo qua meno che mai, è solo aggressivo.
-
- novellino
Qualche volta l'ho usato. A differenza degli shampoo bar della Lush, con cui mi sono trovata davvero malissimo (capelli che fanno "squeek" uscendo dalla doccia, capelli che si sporcano in metà del tempo, odore nauseante, prurito sulla cute...) devo ammettere che questo shampoo mi ha lucidato tantissimo i capelli e dato parecchio volume senza sgrassare eccessivamente.
Se non costasse in modo così esagerato, sinceramente lo userei volentieri quella volta a settimana...
Se non costasse in modo così esagerato, sinceramente lo userei volentieri quella volta a settimana...
Au milieu de l'hiver, j'ai découvert en moi un invincible été.