Marca Uriage, farmacia.
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Marca Uriage, farmacia.
Buongiorno a tutte! Per colpa di una poliallergia alle piante (vedi topic nei trattamenti per il corpo "poliallergia alle piante") sono alla ricerca di prodotti semplici ("vuotini") ma possibilmente con un buon inci. Mi sono avvicinata a La Roche-Posay (ottima la Effaclar K per il mio visino e lo shampoo Kerium), Lutsine (detergente Bactopur), Avene (deodorante roll-on) e ora URIAGE per il corpo...Cosa ne pensate? :pap:
Sto usando come detregente la Crème Lavante (molto buona e delicata) ed ho dei campioncini della nuova crema Xémose (buonina). Qualcuna ha mai usato qualcosa? E l'acqua termale come tonico?
Sto usando come detregente la Crème Lavante (molto buona e delicata) ed ho dei campioncini della nuova crema Xémose (buonina). Qualcuna ha mai usato qualcosa? E l'acqua termale come tonico?
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Spignattante
non si capiva... vediamo se qualcuno sa dirti qualcosa...
lascia pur qua
lascia pur qua
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io sto usando la crema per le labbra..L'inci fa veramenete schifo me io non posso farne a meno..Fin quando non mi dicono cosa mi causa i problemi alle labbra non posso rischiare..Ho visto anche l'inci di una crema corpo/viso e l'inci è ugualmente orrificante...Tutto petrolatum e paraffinum liquidum etc...
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
Io per ora ho provato solo quella nuova (Xémose Crema) perchè mi ha dato i campioncini la dermatologa, a me piace e l'inci non mi sembra orribile...contiene forse qualcosa di schifino ma certamente nella parte finale dell'inci. La pelle rimane davvero molto morbida, niente profumazione. Certo, specifico che io non ho problemi particolari ma sto solo cercando dei prodotti semplici senza piante causa allergia.
Aspettiamo commenti di gente più competente! ...
Aspettiamo commenti di gente più competente! ...
-
- utente avanzato
Invece il dermatologo mi ha consigliato il Cu-Zn gel detergente solo che in farmacia ancora non è arrivato quindi non so manco come sia.Lulù85 ha scritto:Io ho già acquistato la Crème Lavante (è un detergente per pelli sensibili e delicate, indicato per viso, corpo e capelli di adulti, bambini e bebè) per il corpo e devo dire che mi trovo molto bene. L'inci sembra buono. Comunque è molto cremoso come indicato e davvero delicato.
Spero solo non troppo sintetico
-
- utente avanzato
Faccio fatica anche io a trovare questi prodotti, in tutte le farmacie delle zone non li tengono, certo possono ordinarli, ma così poi sono "obbligata" a comprarli e non posso leggere l'inci in pace! Solo a Bergamo città ho trovato una parafarmacia super rifornita (aveva anche tutta la linea del Dr.Hauschka e di Weleda) che aveva tutto di Uriage, solo che non ci abito proprio vicinissimo... [smilie=icon_sad.gif]
-
- utente avanzato
E infatti poi si hanno "belle" sorpreseLulù85 ha scritto:Faccio fatica anche io a trovare questi prodotti, in tutte le farmacie delle zone non li tengono, certo possono ordinarli, ma così poi sono "obbligata" a comprarli e non posso leggere l'inci in pace!
Il detergente (viso/corpo) per pelli atopiche non mi sembra malaccio,anzi....però il fluido per il viso e la crema opacizzante sono pieni di siliconi e sinteticume di ogni sorta....mi sa che me li tengo sul groppone adesso :mirmo:
-
- utente avanzato
Confermo la piacevolezza d'uso della crema Xémose,da tempo non avevo le gambe così morbide...e su una pelle atopica già è un buon risultato.Al momento mi trovo bene....peccato solo sia non poco sinteticaLulù85 ha scritto:Io per ora ho provato solo quella nuova (Xémose Crema) perchè mi ha dato i campioncini la dermatologa, a me piace e l'inci non mi sembra orribile...contiene forse qualcosa di schifino ma certamente nella parte finale dell'inci. La pelle rimane davvero molto morbida, niente profumazione. ...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Marca Uriage, farmacia.
Ciao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi aveva provato questa crema solare della uriage. Io in realtà cercavo quella della bioderma ben recensita qui, ma non sto riusciendo a trovarla, così la farmacista mi ha consigliato questa. Ho letto l'inci nel lik che vi ho messo, ma non capendone molto non so dare un giudizio. grazie, ciao ornella.
-
- utente avanzato
Qualcuna usa/ha usato Xémose Syndet Nettoyant Doux? Vorrei sapere se è simile alla Crème Lavante.
-
- utente avanzato
ragazze scusate qualcuna sa dirmi l'inci della crema Uriage? La xemose, dovrei acquistarla online ma non ho trovato da nessuna parte l'inci, me l'ha consigliata il dermatologo non come curativa (soffro di dermatite), per quello mi ha dato altro, ma giusto per idratare perché ho la pelle molto secca. Però se contiene troppe schifezze non la prendo e continuo ad usare la mia Burts Bees...grazie mille!
-
- moderatrice globale
L'inci lo vedi qui
-
- utente avanzato
Grazie mille Laura, non ero riuscita a trovare la composizione da nessuna parte, devo dire che l'inci non è niente male, sintetico sì ma con acqua termale e burro di karitè in prima e seconda posizione, non male...la prenderò, principalmente per gambe e gomiti, poi vi lascerò un mio parere. Grazie ancora!
-
- novellino
a me il dermatologo per la mia pelle facilmente irritabile (dermatite seborroica) ha consigliato Uriage D.S. Gel Detergente 150ml ma, sebbene mi lasci la pelle morbidissima, me la secca altrettanto!
Ha forse un INCI troppo aggressivo?
Ha forse un INCI troppo aggressivo?