Kiko - Skin Evolution Foundation SPF 10
Caratteristiche:
Fondotinta multi-performance uniformante e levigante con SPF 10 adatto a tutti i tipi di pelle. Durata testata fino a 10 ore*.
Il concetto di incarnato perfetto si evolve in una texture fluida, cremosa al tatto e facile da stendere, che si fonde a contatto con la pelle rendendola liscia, levigata e uniforme.
La formula con coprenza media, facilmente modulabile, è arricchita da speciali pigmenti ultra-fini che mantengono la luminosità e l’intensità del colore inalterate nel tempo. Il finish naturale esalta il colorito delle pelle senza appesantire i tratti e senza effetto lucido.
Formulato con un mix di attivi dall'azione idratante e antiossidante - utile per proteggere la pelle dalle aggressioni esterne - e arricchito con fattore di protezione 10, Skin Evolution Foundation si prende cura della bellezza del viso, difendendolo dal fotoinvecchiamento.
Disponibile in 18 tonalità, adatte a tutti i tipi di carnagione ed etnia.
Prodotto ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Non comedogenico.
Paraben free.
* test clinico-strumentale condotto su un campione multi-etnico di 20 donne.
Prezzo: 12,50
Inci: Aqua, isododecane, cyclopentasiloxane, ethylhexyl methoxycinnamate, talc, cetyl peg/ppg-10|1 dimethicone, polymethyl methacrylate, butylene glycol, disteardimonium hectorite, polyglyceryl-4 isostearate, hexyl laurate, octocrylene, biosaccharide gum-4, hydrogen dimethicone, sodium hyaluronate, aluminium hydroxide, disodium edta, phenoxyethanol, benzyl alcohol, sodium dehydroacetate, parfum.
May contain: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491, CI 77499 (iron oxides)
Io ho preso il numero 06 Beige Chiaro, c'è un'ampia gamma di colori e finalmente sono riuscita a trovarne uno che si fonde perfettamente con la mia pelle!
ha tenuta ottima e coprenza media..non ho riscontrato nè brufoletti nè punti neri!!
so che non è un fondotinta bio..però volevo sapere se è proprio così orrorifico....!!

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a luglio 2013