Just - Latte corpo alle Mandorle
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
descrizione:
Per la cura quotidiana della pelle secca e sensibile del corpo. Penetra rapidamente e dà alla pelle una sensazione di morbidezza vellutata. Non unge. Ideale per la donna in gravidanza. Rende la pelle morbida ed elastica.
Inci: Aqua, Propylene glycol, Stearic acid, Sodium dihydroxycetyl phosphate, Dicaprylyl carbonate, Dodecane, Prunus amygdalus amara oil, Ceteareth-20, Cetearyl alcohol, Dimethicone, Bisabolol, Methylparaben, Parfum, Carbomer, Sodium hydroxide, Dehydroacetic acid, Propylparaben, Sorbic acid, Ethyl linolenate, Ethyl oleate, Retinyl palmitate, Hydrogenated palm glycerides, Amyl cinnamal , Cinnamyl alcohol, Hydroxycitronellal, Coumarin, Geraniol , Linalool, Limonene, Alpha-isomethyl ionone , Ci 17200
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad ottobre 2012
Fuli
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
sono stupita che in una crema Just non ci sia la paraffina in 3 posizione!!
se ha un buon profumo magari la prossima volta me la faccio regalare dalla tizia che viene a fare le riunioni in casa nostra...
ieri ho provato il latte alla malva, ma apparte l' inci orrorifico, ave a un profumo meraviglioso e persistente, anche questa ce l'ha?
se ha un buon profumo magari la prossima volta me la faccio regalare dalla tizia che viene a fare le riunioni in casa nostra...
ieri ho provato il latte alla malva, ma apparte l' inci orrorifico, ave a un profumo meraviglioso e persistente, anche questa ce l'ha?
-
- utente avanzato
-
- novellino
E' la prima volta che scrivo, presentazione esclusa,spero non sbagliare...
Io questo latte lo compro da qualche anno, costretta ad acquistare prodotti Just da cara amica, lo uso come idratante per il seno e detergente viso, anche se mi spiace 'sprecarlo' per detergente, visto il costo. Premetto che non capisco nulla di inci, mi fido delle vostre recensioni, ma lo trovo facile da spalmare (sono molto pigra) e profumato.
Io questo latte lo compro da qualche anno, costretta ad acquistare prodotti Just da cara amica, lo uso come idratante per il seno e detergente viso, anche se mi spiace 'sprecarlo' per detergente, visto il costo. Premetto che non capisco nulla di inci, mi fido delle vostre recensioni, ma lo trovo facile da spalmare (sono molto pigra) e profumato.
-
- moderatrice
-
- novellino
Questa crema mi piace un sacco!!
Sotto la doccia sulla pelle bagnata applico l'olio puro alle mandorle Forsan poi mi asciugo...dopo 5-10minuti siccome rimane un pò di olio sui glutei applico questa crema per stendere ancor meglio l'olio e farlo assorbire...pelle liscissima,idratata,profumata,elastica!
Sotto la doccia sulla pelle bagnata applico l'olio puro alle mandorle Forsan poi mi asciugo...dopo 5-10minuti siccome rimane un pò di olio sui glutei applico questa crema per stendere ancor meglio l'olio e farlo assorbire...pelle liscissima,idratata,profumata,elastica!
Esmeralda
-
- novellino
sì, è vero, è piuttosto liquida....per questo ogni tanto mi scappa la mano e ne quando la applico!! ...sarasamo ha scritto:Unica pecca...secondo me è un po' troppo liquido, ma forse perchè sono una fan dei burri corpo!
concordo con le altre, si assorbe facilmente e non ha neache l'odore troppo forte di alcune creme dello stesso tipo!
una volta in piscina mi portai il campioncino di non so quale crema alle mandorle, giusto per comodità perchè non ne avevo ancora comprata una... beh, vi dico che l'odore era così forte e spiacevole che si sentiva da non so quanti metri di distanza!!!!
-
- utente
-
- Grande Capa
Re: Just - Latte corpo alle Mandorle
Formula lontana anni luce dalla naturalità che tanto viene sbandierata da questa ditta, sen possibile rispetto alla versione precedente è addirittura peggiorata, sembra fabbricata direttamente in raffineria troviamo emulsionanti petroliferi ed etossilati, nessun olio naturale neanche a cercarlo col lanternino, e un goccino di silicone Crema fluida ed assorbibile, troppo assorbibile, non idrata per niente.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."