Ho fatto il panetto!!!Le foto son da gabinetto.....
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
confermo, le mie coltivazioni di punti neri non sono peggiorate, nè ho visto comparire brufoli, e soprattutto: niente lucido.
infatti passo il panetto ungendo il viso, massaggio qualche istante con le dita e poi con spugnetta bagnata in acqua calda rimuovo tutto: viene via il trucco e la pelle sotto resta molto morbida, ma per niente unta.
quando usavo i panetti lush pensavo di aver fatto la cavolata a comprarli, essendoci burro e olio dentro per la pelle grassa sarebbe stata la fine.
invece così mi strucco bene, non stresso la pelle e ce l'ho sempre morbida ma mai lucida!!!!!!!!!!!!!!!
il prossimo panetto ci metto due gocce di tea tree oil: con lavanda lo vedo bene sulla pelle grassa.
provate perchè è un miracolo!! :fiesta:
infatti passo il panetto ungendo il viso, massaggio qualche istante con le dita e poi con spugnetta bagnata in acqua calda rimuovo tutto: viene via il trucco e la pelle sotto resta molto morbida, ma per niente unta.
quando usavo i panetti lush pensavo di aver fatto la cavolata a comprarli, essendoci burro e olio dentro per la pelle grassa sarebbe stata la fine.
invece così mi strucco bene, non stresso la pelle e ce l'ho sempre morbida ma mai lucida!!!!!!!!!!!!!!!
il prossimo panetto ci metto due gocce di tea tree oil: con lavanda lo vedo bene sulla pelle grassa.
provate perchè è un miracolo!! :fiesta:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Venusia la Maliarda
BRAVISSIMA,POLIPA!
... ... ...
... ... ...
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
ecco...la prima volta che l'ho fatto io ne è uscito ancora meno di poco.....ora ho lo schiacciapatate e va decisamente meglio, con quello sì che funzia!illy ha scritto:Ah, si lo so come si fa! Però l'ho fatto solo una volta e me ne venne pochino pochino! grazie, polipa
Grazie emanuela...è uno spignatto base...e l'idea è di Luciap che ha sottratto a Lush un'altra cliente!!! :risat:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato