
Lush - La Dolce Vita Gel doccia
Dal sito leggo che:
Voluttuoso e superbo, sexy e sfizioso, raffinato e peccaminoso, spudorato e sofisticato… In questo gel doccia è racchiuso il profumo della dolce vita romana degli anni ‘60 e tutto il fascino delle grandi dive che facevano sognare con i loro sguardi, con i loro capricci e con la loro bellezza irraggiungibile. Abbiamo scelto quattro tipi di miele perché sazino le più recondite voglie di dolcezza, ylang ylang per la sua sensualità e tantissimo gelsomino affinché vi sentiate irresistibili come Anita Ekberg mentre bacia Marcello Mastroianni nella mitica fontana di Trevi.
Inci: Miele (Mel), Infuso di Angelica (Angelica sinensis), Radici di Bardana (Arctium lappa) e Fiori di Gelsomino (Jasminum officinale), Acqua (Aqua), Sodium Cocoamphoacetate, Sodium Laureth Sulfate, Miele Ungherese (Mel), Miele Greco (Mel), Miele Inglese (Mel), Profumo (Parfum), Essenza Assoluta di Gelsomino (Jasminum officinale), Olio Essenziale di Ylang Ylang (Cananga odorata), Olio Essenziale di Cipresso (Cupressus sempervirens), Olio Essenziale di Palmarosa (Cymbopogon martini), Propylene Glycol, *Benzyl Alcohol, *Geraniol, *Limonene, *Linalool, Methylparaben.
* Presente naturalmente negli oli essenziali.
Vorrei provarlo ma da quando frequento questo forum sono mooolto scettica riguardo i prodotti Lush...Dunque avrei bisogno di un parere tecnico

Costo? Il solito...esorbitante...