Bliss - Fabulous Foaming Face Wash
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Per cosa è stato formulato:
Un detergente in spuma per pelle pulitissima
A cosa serve:
Un gel 2-in-1 a risciacquo che pulisce ed esfolia ogni tipo di pelle, il Fabulous Foaming Face Wash lascia pelle pulita, idratata, e fresca. Con la tecnologia calmante Botanicell™ , granuli dolcemente esfolianti , boccioli di rosa, camomilla, e fiore della passione questo detergente rinfrescante lascerà sul viso una sensazione favolosa.
Ingredienti: Water, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Glycerin, Rosa Canina Leaf Extract, Silybum Marianum Seed Extract, Passiflora Incarnata Extract, Chamomilla Recutita Leaf Extract, Acetyl Hexapeptide-3, PEG-12 Glyceryl Distearate, Cocamide DEA, Glucosamine, Pentylene Glycol, Citric Acid, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Polyethylene, Blue 1, Fragrance, Triethanolamine, Methylparaben, Methylisothiazolinone.
Salve a tutti, non so perchè ma mi sono fissata nel voler acquistare dagli States questo cleaner per il viso di cui ho sentito molto e ben parlare. Potreste dirmi se ne vale la spesa o se ce ne sono di simili in commercio per cui non occorre acquistare dall'estero?
Ultima modifica di fiorellino82 il 07/11/2008, 13:03, modificato 7 volte in totale.
-
- Grande Capa
A dire la verità non lo so neanch'io, non ha niente ma proprio niente di speciale questo prodotto, a parte la descrizione miracolistica. Fai conto che è un classico bagnoschiuma da supermercato aggressivo coi granulini dentro.
Ah, la potenza della pubblicità!
Ah, la potenza della pubblicità!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Re: Bliss - Fabulous Foaming Face Wash
sì, lo so che questo topic è vecchiotto, ma stavo spulciando i detergenti per il viso e sono capitata qua...fiorellino82 ha scritto: Potreste dirmi se ne vale la spesa
38 $
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande