Alyssa Ashley - Musk Hand and Body Moisturiser
Informazioni dalla confezione: A delectable lotion with soothing oils and emollients siutable for all skin types but especially effective on skin prone to be dry.
INCI :
Aqua (Water), Paraffinum Liquidum (Mineral Oil), Parfum (Fragrance), Cetearyl Alcohol, Stearic Acid, Sodium Hydroxide, Lanolin, Dimethicone, Phenoxyethanol, Methylparaben, Benzoic Acid, Propylparaben, Tetrasodium Edta, Citric Acid, Allantoin, Butylparaben, Amyl Cinnamal, Benzyl Alcohol, Benzyl Benzoate, Coumarin, Hydroxycitronellal, Linalool, Alpha-Methyl Ionone.
Prezzo: 15 euro per 500ml
Recensione d'uso: questa crema mi è stata regalata qualche anno fa e prima di evolvermi in una Lolina la riservavo alle occasioni speciali perchè ha quel profumo pazzesco della linea Musk di Alyssa Ashley. Quando l'anno scorso ho visto il paraffinum liquidum al 2° posto l'ho messa da parte. Ma adesso vorrei valutarla più attentamente perchè ho pensato che se al 3° posto c'è già il profumo, allora vuol dire che forse anche il 2° ingrediente potrebbe essere formulato in dose minima. Che dite? Il ragionamento potrebbe reggere o devo proprio cestinarla? Secondo voi si sarà conservata per almeno 2-3 anni? Ho ancora il flacone pieno...