Victor Philippe – Bagno doccia bio marseille
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Formulato con materie prime di origine vegetale questo bagno doccia rivitalizzante e rinfrescante, deterge delicatamente la pelle rilasciando il caratteristico sentore del sapone di Marsiglia - PH 4,8 - 5,5
INCI: aqua, cocamidopropyl betaine, sodium olive amphoacetate, sodium lauroyl sarcosinate, lactic acid, benzoic acid, sodium dehydroacetate, *aloe barbadensis gel, lonicera japonica flower extract, lonicera caprifolium flower extract, parfum.
*da agricoltura biologica
Provato per me e per la mia bimba, profumo ottimo dà quel senso di pulito, pelle molto setosa e adesso vediamo l’inci com’è…spero sia buono.
500 ml. di prodotto io lo pago 7 euro e non è poco
(primo inci postato sono stata brava?)
Ultima modifica di kylie il 20/10/2008, 17:27, modificato 1 volta in totale.
-
- Grande Capa
Sei stata brava, sì
E pure nella scelta del bagnoschiuma, che è un bel prodotto delicato a base preponderante di tensioattivi anfoteri e dove per fortuna non c'è affatto sapone liquido (aggressivo) ma solo il profumo alla citronella. Promosso
E pure nella scelta del bagnoschiuma, che è un bel prodotto delicato a base preponderante di tensioattivi anfoteri e dove per fortuna non c'è affatto sapone liquido (aggressivo) ma solo il profumo alla citronella. Promosso
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
grazie, l'ho provato sulla bimba domenica, ha quel profumino di sapone di marsiglia, mi sembrava di lavare i panni + che la bimba :risat:
bene bene, di questa linea c'è anche l'intimo, il sapone e lo shampoo x la bimba credo che ne valga la pena spendere un pò di + ma se ilprodotto ne vale
grazie lola :yuhu:
bene bene, di questa linea c'è anche l'intimo, il sapone e lo shampoo x la bimba credo che ne valga la pena spendere un pò di + ma se ilprodotto ne vale
grazie lola :yuhu: