Nivea - Deodorant dry comfort spray
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
Innovativa formula extra Dry con efficacia 24 ore, con profumazione delicata, senza alcool, coloranti nè conservanti, tollerabilità cutanea dermatologicamente testata.
Inci: Acqua, Aluminium chlorohydrate, dicaprylyl ether, coco-caprylate/caprate, ceteareth-20, glycerin, glyceryl stearate, parfum, ceteareth-12, cetearyl alcohol, cetyl palmitate, glyceryl laurate, octyldodecanol, persea gratissima, citronellol, geraniol, alpha-isometyl ionone, benzyl salicilate, hexil cinnamal, limonene.
Che mi dite della formulazione? Alla prova d'uso io lo promuovo, e poi ha un profumo molto delicato che apprezzo molto.
Ultima modifica di @monica il 01/07/2007, 9:08, modificato 5 volte in totale.
-
- Grande Capa
Ma cos'ha di nuovo??? A me sembra la solita pit emulsione con una goccina di olio di avocado. Che funzioni non lo metto in dubbio, è simile al solito nivea. Forse l'extra dry è dovuto all'olioetto leggerissimo (dicaprilil etere) ma mi pare sia proprio quello usato abitualmente per i deo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
io ho il dry comfort quello roll on nella confezione in vetro... dura moltissimo! è una bomba! però... che noia sempre le solite cose veramente poco naturali.. cioè è normale che sia una bomba.. è pieno di schifezze -.-
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack
-
- utente avanzato
Io uso, di questa linea, il deodorante vapo nella confezione in vetro (più o meno stessi ingredienti), ha funzionato benissimo per 3 anni, ma adesso non più... addirittura mi funziona meglio questo qui, anche se molto delicato!