ho fatto una ricerchina su internet..
su cosa ne pensava la gente, ecco i risultati!
su "ciao"
1-Personalmente amo i fluidi opacizzanti perchè si assorbono facilmente, questa è una crema, ma devo dire che non unge ed è favolosa... E' rigenerante e quindi la uso quando mi vedo a pezzi!!
Ma sono sicura che non fa per me per il prezzo!!!
2-ha una resa spettacolare ma il il mio bancomat potrebbe risentirne un pò! La qualità e i costi sono paragonabili a Sisley ..
ALTRE FONTI DALLA RETE
3-La nuova Crema Nera, che in realtà è bianchissima, contiene una ricca fonte di minerali: l'ossidiana di Pantelleria, una rara pietra, preziosa per la pelle. Lo studio di questa formula, adatta a tutte le età, ha richiesto oltre cinque anni di studi e tre brevetti, per concepire un unico cosmetico con virtù rigeneranti per la matrice cellulare. Come si è giunti a tale risultato? Nel vulcano c'è l'origine della vita, si trovano minerali (silicio, sodio, potassio, ferro, calcio, magnesio) e acqua che sollecitano l'attività biologica e in particolare nel vulcano dell'isola c'è la pantellerite, una roccia ossidiana dall'aspetto vetroso ricca di minerali essenziali. Per trasformarla e renderla attiva per la cura della pelle, i ricercatori de L'Oréal l'hanno riscaldata a temperature elevatissime (65° C) e poi raffreddata, fino ad ottenere l'esclusivo obsidian mineral complex che resterà sempre della medesima consistenza.
Studi effettuati su un campione di 380 donne di tre continenti (Usa, Italia e Giappone), d'età compresa fra i 25 e i 60 anni e di tutti i tipi di pelle, hanno rivelato che dopo una settimana di applicazione della Crema Nera, la pelle risulta più radiosa nell'80 per cento dei casi. Dopo un mese le rughe diminuiscono, l'elasticità più sostenuta e l'epidermide particolarmente morbida. La linea Crema Nera si compone oltre che della texture, di detergenti e lozioni mineralizzate per completare il programma di skin care quotidiano.
4-Crema nera: una delle migliori creme mai provate. è stato un graditissimo regalo di Natale e lo uso da tre mesi. Ho una pelle meravigliosa, morbida e rilassata. Molti (incredibile ma vero...non li ho pagati) mi dicono che sembro ringiovanita, ho 35 anni ma è proprio a questa età che iniziano ad evidenziarsi le rughe marcate.
5-Giorgio Armani inventa la fertilità minerale cellulare, grazie allObsidian Mineral Complex
e per concludere ho trovato le creme piu care..
rituel de vitalite' roy de vita 480 euro
creme precieuse nuit blugari 210 euro
l'or de vie,l'extrait di dior 372,14euro
sublimage serum di chanel 260eur
prodigy night tissular di h.rubinstein 170euro
bio-performance intensive skin corrective program shiseido 300euro
succes future serum di guerlain 105,30euro
absolute ultimate bx di lancome 155,00euro
sensai cellular performance cream di kanebo 125euro
praire che la lux caviar costa sulle 600euro!!
nicolas perricone e i neuropeptidi kit 1500euro!!
:risat: :risat: :risat: :risat:
fabilla.. zen....yoga...reiki...