Salina di Cervia - Bagno Scrub di Mare
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Bagnoscrub ad alta concentrazione di Sale Marino Integrale di Cervia di grana naturale medio fine, conosciuto come Salfiore, ricco di tutti i minerali presenti nell'acqua di mare, dalle note proprietà osmotiche e riequilibranti, leviga dolcemente mentre lava, producendo un delicato effetto scrub, che favorisce il rinnovamento dello stato corneo superficiale, lasciando la pelle morbida e vellutata.
La presenza di Oli di Jojoba, Mandorle e Germe di Grano con Vit E assicura idratazione e nutrimento alla pelle già durante la doccia.
L'Azulene della Camomilla rinfresca e lenisce la pelle aggredita da agenti esterni ( sole, vento, inquinamento, ecc.).
Composizione: Salfiore di Cervia, Olio di Mandorle Dolci, Lauril Solfato di Sodio, Olio di Jojoba, Vitamina E, Profumo, Azulene, Olio di Germe di Grano.
Vaso 300 Gr
Peso: Kg 0,300
Prezzo: € 15,00
INCI
Sodium Chloride**, prunus dulcis oil**, sodium laureth sulfate, simmondsia chinensis oil**, triticum volgare oil**, tocopheryl Acetate**, Azulene extract**, parfum.
Commento personale: io l'ho usato tutta st0'estate... lascia la pelle davvero morida e profumata... la consistenza è quella di un sale scrub (praticamente è sale immerso in olii) ma è piacevole sulla pelle e anche con la pelle arrossata dal sole non peggiora la sitazione... anzi...
edit: sistemato immagine... spero...
aggiunto anche il link
Ultima modifica di cownik il 21/10/2008, 17:28, modificato 3 volte in totale.
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
15 euro??? allora vediamo:
-Salfiore di Cervia cioè sale integrale ...cel'ho
-Olio di Mandorle Dolci ...cel'ho
-Olio di Jojoba ...cel'ho
-Vitamina E cioè gli opercoli in parafarmacia
-Profumo cioè un olio essenziale a piacere
-olio germe di grano ...cel'ho
a parte Lauril Solfato di Sodio e Azulene si puo fare in casa con molto molto meno di 15 euro !!!credo che sia un furto legalizzatissimo
-Salfiore di Cervia cioè sale integrale ...cel'ho
-Olio di Mandorle Dolci ...cel'ho
-Olio di Jojoba ...cel'ho
-Vitamina E cioè gli opercoli in parafarmacia
-Profumo cioè un olio essenziale a piacere
-olio germe di grano ...cel'ho
a parte Lauril Solfato di Sodio e Azulene si puo fare in casa con molto molto meno di 15 euro !!!credo che sia un furto legalizzatissimo
Non abbiamo ricevuto i beni della natura in eredità ma in prestito dai nostri figli.
-
- Grande Capa
Laureth, non lauryl. Confermo il prezzo-furto a fronte del contenuto.
Ricetta fai da te:
sale fino
olio
un paio di zic di bagnoschiuma
ecco il nostro scrub
Ricetta fai da te:
sale fino
olio
un paio di zic di bagnoschiuma
ecco il nostro scrub
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
io uso solo il sale di cervia in casa....mi sa che mi faccio uno scrub anch'io!
non l'ho mai usato, ma voglio provare!
penso ci metterò olio d'oliva, di mandorle e di karitè, che è dei provenzali x cui ha un odore diciamo persistente e non serviranno oe...
15 euro sono davvero tanti.
non l'ho mai usato, ma voglio provare!
penso ci metterò olio d'oliva, di mandorle e di karitè, che è dei provenzali x cui ha un odore diciamo persistente e non serviranno oe...
15 euro sono davvero tanti.
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
-
- utente avanzato
Aly... considera che qui per lo scrub non hanno usato il sale, ma il salfiore... Se ho capito bene dovrebbe essere la parte superficiale del sale depositato nelle saline, che ha i cristalli più piccoli...
praticmanete è una via di mezzo tra il sale grosso e il sale fino...
Temo che col sale grosso possa risultare un pò troppo forte!
Se non ricordo male, il salfiore lo trovi in commercio nel sacchettino rosso :moo: (qui da noi c'è ovunque... m non so dalle tue parti) e costa un pochino di più del sale normale...
praticmanete è una via di mezzo tra il sale grosso e il sale fino...
Temo che col sale grosso possa risultare un pò troppo forte!
Se non ricordo male, il salfiore lo trovi in commercio nel sacchettino rosso :moo: (qui da noi c'è ovunque... m non so dalle tue parti) e costa un pochino di più del sale normale...
Cownik
-
- utente avanzato